Team of the Week 11 – FIFA 18
Siamo abituati bene, ed era inevitabile che prima o poi avremmo avuto una Squadra della Settimana un po’ meno attraente, seppur qualche perla ce la regala comunque.
TOTW 11 -FIFA 18 Ultimate Team
Siamo giunti alla undicesima settimana, ed è arrivata l’ora di Griezmann, attaccante francese dell’Atletico Madrid che spicca in questo TOTW 11.
Dalla liga spagnola arriva assiema al francese Banega, ex calciatore dell’Inter rinato al Siviglia e Casemiro, centrocampista difensivo del Real Madrid.
Anche in Serie A sbarcano due calciatori. Il primo è Sirigu che arriva alla seconda carta IF in tre settimane, che grazie alle sue parate regala il pareggio al Torino al San Siro. Oltre a lui è disponibile De Vrij, forte centrale difensivo olandese in forze alla Lazio di Simone Inzaghi.
Griezmann, Verratt, Sterling e Casemiro nel TOTW 11
Dalla Premier League arriva Sterling, una delle stelle del Manchester City che vedrà sfidare il Manchester United domenica in un derby infuocato all’Old Trafford.
Altri nomi importanti nel panorama europeo sono di Ginter, anche lui alla seconda carta IF, centrale tedesco in Bundesliga e Marco Verratti, centrocampista azzurro del PSG.
Meno noti ma sempre provenienti da maggiori campionati sono la punta inglese Austin e l’esterno di centrocampo Kostic dell’Amburgo