Team of the Week 3 – FIFA 18 – il terzo TOTW

Il Team of the Week è la squadra che si compone dei giocatori che meglio si sono messi in mostra nell’arco della settimana o meglio del weekend calcistico.

Team of the Week 3 – FIFA 18 – il terzo TOTW

team-of-the-week-3
Team of the Week numero 3 del 4 ottobre 2017 su FIFA 18 Ultimate Team

Ecco la Squadra della Settimana, condita con ottimi giocatori molto appetibili.

Partiamo dai più rinomati. In Premier League troviamo 3 grandi giocatori, il primo è Kevin De Bruyne, centrocampista centrale del Manchester City guidato da Guardiola che si presenta con una carta con overall di 90 punti, un vero fenomeno.

A seguire abbiamo il solito bomber del Tottenham Harry Kane, un vero goleador di razza, che raggiunge il grado di 87 di overall grazie alle sue reti in Premier League.

Ultimo ma non per importanza il centrocampista difensivo centrale belga Marouane Fellaini, in forza alla squadra di Mourinho, il Manchester United.

Isco, De Bruyne, Kane nella Squadra della Settimana

Dal campionato italiano non potevano mancare due giocatori dei quattro centrocampisti che hanno messo a segno una doppietta in questa giornata di campionato.

Sono stati selezionati il croato interista Brozovic che regala la vittoria all’Inter di Spalletti per 2-1 sul neopromosso Benevento e Luis Alberto, che grazie alla sue doppietta permette alla Lazio di battere per 6-1 il Sassuolo dopo essere andato in svantaggio per 1-0.

Degni di nota anche Yarmolenko del Borussia Dortmund (Bundesliga), presente anche come carta Ones to Watch (che quindi ha subito un upgrade) ed il centrocampista centrale offensivo Isco del Real Madrid (Liga Spagnola/Liga Santander).

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *