FIFA 22: come cambiare la telecronaca

Come sappiamo, quest’anno in FIFA 22 i telecronisti italiani sono Pierluigi Pardo e Lele Adani, neo arrivo di questa stagione.

Non tutti però, apprezzano la coppia in questione e per cui si ritrovano a voler cambiare telecronaca in FIFA 22.

Cambiare l’audio della telecronaca è un operazione molto banale, però non facile da scovare nelle impostazioni. Per questo motivo, in questo articolo, vi spieghiamo come cambiare audio alla telecronaca in FIFA 22.

Come cambiare telecronaca in FIFA 22

Per prima cosa dobbiamo accedere alla intro iniziale di FIFA 22. Accediamo ora alla voce personalizza e poi impostazioni:

FIFA 22: personalizza e impostazioni
FIFA 22: personalizza e impostazioni

Cliccando su impostazioni accediamo ad un menù secondario in cui possiamo andare a modificare i comandi, le mosse abilità, regolazioni video, accessibilità e tanto altro ancora. Accediamo ora alla voce impostazioni di gioco:

FIFA 22: impostazioni di gioco
FIFA 22: impostazioni di gioco

Come possiamo vedere dall’immagine che segue, ora ci troviamo all’interno delle impostazioni di gioco. Sarà sufficiente usare i pulsanti R2 su PlayStation e RT su Xbox, per scorrere fino alla quinta voce, denominata audio.

FIFA 22: impostazioni di gioco, audio
FIFA 22: impostazioni di gioco, audio

Ora utilizzando i pulsanti R1 su PlayStation e RB su Xbox, accediamo alla seconda voce, denominata audio 11 Vs 11:

FIFA 22: cambio telecronaca
FIFA 22: cambio telecronaca

Qui, nell’opzione lingua telecronaca, possiamo usare le freccette o l’analogico per scorrere fra le varie nazionalità in cui è presente la telecronaca su FIFA 22.

NB

Alcune telecronache straniere andranno scaricate prima di poter essere applicate. Per farlo sarà sufficiente premere X su PlayStation o A su Xbox per confermare il download della telecronaca.

Le telecronache più pazze e più belle sono senza dubbi quella sudamericana e quella araba! In alternativa è sempre molto apprezzata la telecronaca inglese. Fateci sapere cosa scegliete!

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *