FIFA 22: ufficiale Lele Adani nuovo telecronista assieme a Pardo

Come ogni anno, luglio è il mese in cui iniziano a trapelare le prime informazioni sull’arrivo del nuovo videogioco targato EA Sports.

Dopo avervi mostrato alcune delle nuove Icon che potrebbero arrivare in FUT 22, passiamo alle novità della telecronaca della versione italiana di FIFA 22.

Da oggi 29 luglio 2021 è ufficiale, assieme a Pierluigi Pardo ci sarà Lele Adani come telecronista della versione italiana di FIFA 22, ecco l’annuncio ufficiale:


Ci teniamo chiaramente a specificare che si trattano di rumors e come tali vanno presi. Non sono notizie ufficiali, né fonti ufficiali da cui trarre la notizia.

Quest’oggi, l’utente Twitter @futarcade ha pubblicato un tweet dove specifica l’arrivo dei Lele Adani, noto telecronista Sky ed amante del calcio sudamericano, come prossimo nuovo telecronista per FIFA 22!

Ecco il tweet incriminante:

Tweet news, Lele Adani commentatore di FIFA 22
Tweet news, Lele Adani commentatore di FIFA 22

L’ipotesi è che Daniele Adani, attualmente commentatore e opinionista di Sky, possa prendere il posto di Stefano Nava, attuale voce fuori campo nella telecronaca in FIFA 21.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe?

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Entra nel canale telegram FIFAUTITA