FIFA 22: Nuove icone in arrivo in FUT?

Ogni anno in estate, nei 2/3 mesi che ci accompagnano verso l’uscita del nuovo videogame calcistico targato Electronic Arts, iniziano ad arrivare alcuni piccoli leaks o notizie, più o meno ufficiali, riguardanti possibili nuove icon che saranno aggiunte nella stagione successiva in FUT!

Siamo giunti alla stagione di FIFA 22, il primo gioco di EA Sports, che sarà interamente progettato per console di nuova generazione (PS5 e XBOX Serie X).

La fonte della notizia è l’account Twitter dedicato a FIFA @_ReFIFA. Nel frattempo, a partire da martedì 29 giugno, siamo a conoscenza delle prime due icone ufficiali in arrivo in FUT dall’anno prossimo.

Ad oggi le Icone presenti in FIFA FUT 21 sono 100, fra cui nomi come Cantona, Eto’o e Xavi aggiunti soltanto nel corso dell’ultima stagione. I giocatori di cui parleremo hanno avuto una o più comparse nei videogiochi FIFA! Fra questi giocatori troviamo calciatori del calibro di:

  • Gabriel Batistuta
  • Iker Casillas
  • Diego Forlán
  • Lúcio
FIFA 22: Lucio e Forlan new icons
FIFA 22: Lucio e Forlan new icons

Fanno parte delle possibili icon in arrivo in FIFA 22 Ultimate Team anche i seguenti calciatori:

  • Jaap Stam
  • Park Ji-sung
FIFA 22: Park Ji-Sung e Stam new icons
FIFA 22: Park Ji-Sung e Stam new icons
  • Wesley Sneijder
  • Robin Van Persie
  • Cha Bum-kun
FIFA 22: Van Persie, Sneijder e Cha Bum-Kun nuove icon
FIFA 22: Van Persie, Sneijder e Cha Bum-Kun nuove icon

I giocatori in questione hanno fatto comparsa come oggetti di gioco all’interno di FIFA Ultimate Team oppure sono proprio presenti come Icone all’interno del videogame FIFA Online 4 di Electronic Arts.

Non c’è alcune ufficialità della presenza di questi giocatori come Icone in FIFA 22 Ultimate Team, sono esclusivamente rumors e quindi notizie non ufficiali che circolano sul web in questi giorni.

FIFA Online 4 è un calcio online multiplayer free-to-play sviluppato da EA Spearhead e pubblicato da Nexon. È stato annunciato il 2 novembre 2017 e pubblicato il 17 maggio 2018 in Corea del Sud. Viene rilasciato in vari paesi del Sud-Est asiatico prima della Coppa del Mondo FIFA il 14 giugno.

Per chi non conoscesse FIFA Online 4, questo è il trailer di lancio ufficiale del videogioco, che vi ricordiamo essere un free to play dedicato esclusivamente al mercato orientale:

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *