Come collegare il profilo Twitch a Discord

Dopo avervi parlato del collegamento del vostro profilo Amazon Prime a Twitch, in modo da diventare utenti Twitch Prime e potervi abbonare gratuitamente al nostro canale, vi mostriamo il modo per collegare il profilo Twitch a Discord.

Discord è un applicazione di messaggistica, dove noi di FIFAUTITA, portiamo tutti gli abbonati del nostro canale Twitch per accedere ad un gruppo esclusivo di compravendita.

Per prima cosa ecco i requisiti:

  • essere in possesso di un profilo Twitch)
  • essere in possesso di un profilo Discord
  • essere in possesso dell’app Discord disponibile su iOS e Android gratuitamente

Ora che abbiamo superato i requisiti iniziali, possiamo accedere alle impostazioni del nostro profilo Discord, accessibile sia da app che da browser qualsiasi.

Impostazioni del proprio account Discord
Impostazioni del proprio account Discord

Questa è la pagina di impostazioni del vostro account personale, dove anziché trovare Lucio FIFAUTITA vi troverete il nome utente da voi scelto e le ulteriori informazioni utili del vostro profilo.

Accedendo alla sezione di sinistra, sarà necessario accedere alla voce “Collegamenti“.

Al suo interno troviamo la possibilità di selezionare Twitch, che ci chiederà l’accesso attraverso il profilo personale. Inserendo il login del proprio account, al termine dell’operazione, avremo una schermata come questa con il nome del nostro profilo Twitch collegato:

Collegamento di Twitch a Discord
Collegamento di Twitch a Discord

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.