Team of the Week 11 – FIFA 18

Siamo abituati bene, ed era inevitabile che prima o poi avremmo avuto una Squadra della Settimana un po’ meno attraente, seppur qualche perla ce la regala comunque.

TOTW 11 -FIFA 18 Ultimate Team

Siamo giunti alla undicesima settimana, ed è arrivata l’ora di Griezmann, attaccante francese dell’Atletico Madrid che spicca in questo TOTW 11.

totw-11-fut-18
Team of the Week 11 in FIFA 18 Ultimate Team con Griezmann e Sterling

Dalla liga spagnola arriva assiema al francese Banega, ex calciatore dell’Inter rinato al Siviglia e Casemiro, centrocampista difensivo del Real Madrid.

Anche in Serie A sbarcano due calciatori. Il primo è Sirigu che arriva alla seconda carta IF in tre settimane, che grazie alle sue parate regala il pareggio al Torino al San Siro. Oltre a lui è disponibile De Vrij, forte centrale difensivo olandese in forze alla Lazio di Simone Inzaghi.

Griezmann, Verratt, Sterling e Casemiro nel TOTW 11

Dalla Premier League arriva Sterling, una delle stelle del Manchester City che vedrà sfidare il Manchester United domenica in un derby infuocato all’Old Trafford.

Altri nomi importanti nel panorama europeo sono di Ginter, anche lui alla seconda carta IF, centrale tedesco in Bundesliga e Marco Verratti, centrocampista azzurro del PSG.

Meno noti ma sempre provenienti da maggiori campionati sono la punta inglese Austin e l’esterno di centrocampo Kostic dell’Amburgo

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *