Previsioni SCR Incontri Principali del 5 dicembre

Settimana scorsa abbiamo azzeccato per la terza settimana di fila ben 3 partite su 4 della sfida Incontri Principali che è disponibile ogni martedì dalle 19.

Incontri Principali – Predictions del 5 dicembre

Questa settimana abbiamo deciso di dedicare un video di ben 15 minuti alle spiegazioni sulle possibili partite in uscita e sopratutto sugli investimenti da fare.

Mettiamo qui qualche partita importante ma per i dettagli vi consigliamo di visionare il filmato:

I match più importanti della settimana in arrivo

Manchester United – Manchester City

Derby di Manchester e sfida della vetta della classifica. Gli ultimi due incontri all’Old Trafford sono finiti con due vittorie dello United, come finirà domenica?

Juventus – Inter

Dopo che nella SCR Incontri Principali di ieri 28 novembre, con l’uscita di Napoli – Juventus, sarà molto difficile vedere anche questo big match di Serie A.

Ultimo match che vi consigliamo è quello fra le due finaliste della MLS Cup. Le squadre in lizza sono quattro, ma manca ancora il ritorno della semifinale che vede in vantaggio il Seattle Sounders sul Columbus Crew per 2-0 ed il pareggio a reti inviolate fra Toronto FC e Houston Dinamo.

Investimenti consigliati per il match di MLS

In questo caso se avete già seguito le nostre predictions le settimane scorse avreste già dovuto comprare calciatori di tali squadre. Qualora non lo abbiate fatto comprate un calciatore oro per squadra e riempitevi la lista trasferimenti (si fa per dire) con calciatori argento!

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *