FIFA Points per FIFA 23: prezzi, tagli e offerte

Cosa sono i FIFA Points?

I FIFA Points sono, semplicemente, la moneta ufficiale di gioco acquistabile in FIFA 23. Oltre ai Crediti FUT, ottenibili tranquillamente giocando e facendo compravendita all’interno del videogioco, i FIFA Points sono dei punti che vanno acquistati tramite microtransazioni.

Cosa posso acquistare con i FIFA Points?

I FIFA Points sono spendibili all’interno della modalità di gioco Ultimate Team. Ci sono diversi pacchetti acquistabili, ognuno di essi con una differente quantità di FIFA Points ottenibili ed un differente prezzo di acquisto. Queste monete si possono utilizzare all’interno della modalità FUT, per acquistare ad esempio: accesso alla modalità Draft o acquisto di pacchetti Ultimate Team.

Dove posso acquistare i FIFA Points?

Si possono acquistare in qualsiasi negozio fisico abilitato alla vendita di oggetti digitali per videogames o tramite i principali store online.

Quali sono i prezzi dei FIFA Points? Quali tagli esistono?

A seguire vi mostriamo i vari tagli esistenti oltre che i prezzi ed offerte per l’acquisto delle carte prepagate contenenti FIFA Points. Vi segnaliamo inoltre la miglior offerta per l’acquisto. Fate attenzione durante la fase di acquisto delle card, in quanto comprando FIFA Points per XBOX non saranno utilizzabili su PlayStation e viceversa.

  • 100 Punti – 0.99 euro
  • 250 Punti – 2.49 euro
  • 500 Punti – 4.99 euro
  • 750 Punti – 7.49 euro
  • 1050 Punti – 9.99 euro
  • 1600 Punti – 14.99 euro
  • 2200 Punti – 19.99 euro
  • 4600 Punti – 39.99 euro
  • 12.000 Punti – 99.99 euro

Come posso riscattare i FIFA Points acquistati?

Il codice di oggetto digitale appena acquistato è necessario riscattarlo presso lo store di appartenenza. L’oggetto sarà consegnato entro 24h lavorative dopo il riscatto, anche se tendenzialmente sono necessari pochi minuti.

All’interno del vostro account presso lo store di appartenenza troverete una sezione simile a questa:

Dove riscattare i FIFA Points
Dove riscattare i FIFA Points

Nel caso di PlayStation, l’acquisto dei codici sopra menzionati, consente il riscatto di credito PSN, che va poi tramutato in FIFA Points direttamente dal PlayStation Store. Fate molta attenzione in fase di acquisto, comprando i FIFA Points per FIFA 23 e non per il gioco di vecchia generazione!

Acquisto di FIFA Points dal PlayStation Store
Acquisto di FIFA Points dal PlayStation Store

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.