EA Sports FCUltimate Team

FC 24 TOTS: Squadra della Stagione in Ultimate Team

L’evento Squadra della Stagione è l’ultima grande promo tanto attesa in Ultimate Team. Ogni anno da fine aprile ad inizio giugno ci accompagna per celebrare la conclusione della stagione.

Per la prima volta in Ultimate Team saranno rilasciati team TOTS dedicati alle donne, contemporaneamente agli uomini. Ci sarà una schedulazione con rilascio settimanale, ciò significa che ogni settimana verranno resi disponibili almeno due Squadre della Stagione in contemporanea (uomini e donne).

Per molti utenti della community di FIFA il TOTS si può definire come l’evento conclusivo della stagione, se non fosse che quest’anno grazie alla competizione UEFA EURO 2024, verrà rilasciato un DLC gratuito a tema Europei oltre ad un evento a tema in FC 24 UT.

FC 24 TOTS: info e data di rilascio del Team of the Season

Lo scorso anno in FIFA 23 Ultimate Team il TOTS ha avuto inizio venerdì 28 aprile 2023. Con buona probabilità l’evento della Squadra della Stagione in FC 24 avrà inizio venerdì 26 aprile 2024.

In preparazione del Team of the Season, EA Sports è solita rilasciare una settimana prima dell’inizio del TOTS, 7 giorni di preparazione all’evento con obiettivi e sfide creazione rosa per permettere all’utente di accumulare qualche pacchetto extra per cercare le nuove carte sul mercato! Questa settimana è definita Warm-up TOTS.

In attesa di scoprire maggiori informazioni in merito a questa promo in FUT, ecco alcune domande e risposte che vi possono essere utili.

Quando inizia l’evento dei TOTS su FC 24?

L’evento Squadra della Stagione avrà inizio venerdì 26 aprile 2024 (data non ufficiale).

Design ufficiale delle carte Squadra della Stagione

Ecco il design ufficiale delle carte TOTS disponibile nel database di FC 24 Ultimate Team:

FC 24: official TOTS card design
FC 24: official TOTS card design

Quando viene rilasciato il TOTS Premier League?

Solitamente la Premier League è il secondo team che viene reso disponibile, subito dopo il Community TOTS. A tal proposito potrebbe essere disponibile da venerdì 03 maggio 2024 (data non ufficiale).

Quando viene rilasciato il TOTS della Serie A Tim?

La Squadra della Stagione del campionato italiano arriva solitamente molto in là, come quarto o quinto campionato principale TOTS. In FIFA 23 Ultimate Team il TOTS Serie A Tim venne rilasciato venerdì 02 giugno 2023, per cui è probabile che in FC 24 il TOTS del nostro campionato venga rilasciato venerdì 31 maggio 2024 (data non ufficiale).

Questo era il TOTS Serie A Tim di FIFA 23:

FIFA 23: Squadra della Stagione Serie A Tim
FIFA 23: Squadra della Stagione Serie A Tim

Cos’è l’Ultimate TOTS? Quando viene rilasciata la Squadra della Stagione Ultimate?

L’Ultimate Team of the Season è la squadra TOTS definitiva, che comprende alcuni dei migliori giocatori rilasciati nei precedenti TOTS in una squadra unica. Il TOTS Ultimate è l’ultimo team speciale di questo evento e sarà disponibile da venerdì 06 giugno 2024 (data non ufficiale).

Questo era l’Ultimate Team of the Season rilasciato in FUT 23:

FIFA 23: Squadra della Stagione Ultimate
FIFA 23: Squadra della Stagione Ultimate

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *