EA Sports FCTOTSUltimate Team

FC 24 TOTS: Squadra della Stagione EA Sports LaLiga

Per conoscere tutte le informazioni in merito all’evento del TOTS in FC 24 Ultimate Team ti invitiamo a leggere questo articolo.

Il secondo TOTS (Team of the Season) ad essere rilasciato in FC 24 è quello de LaLiga, quindi il campionato spagnolo.

Il campionato iberico arriverà in FUT come penultimo campionato, segue la Ligue 1 e anticipa la Serie A Tim (ultimo campionato fra i principali europei) che sancirà l’arrivo dell’Ultimate TOTS dal 31 maggio 2024.

FC 24 TOTS: LaLiga Team of the Season

La Squadra della Stagione La Liga sarà disponibile in FUT a partire dalle ore 19 italiane di venerdì 17 maggio 2024.

FC 24 TOTS Resto del Mondo

Assieme al TOTS del campionato principale, saranno rilasciate alcune carte dedicate a campionati minori, fra queste ci saranno alcune cards TOTS in versione definita Plus. I TOTS in questione sono disponibili da domenica 19 maggio 2024 per una settimana nei pacchetti:

FC 24: TOTS misto 3
FC 24: TOTS misto 3

A partire dal 26 aprile 2024, alcuni oggetti avranno un’intesa TOTS Plus. Questa tipologia di intesa sarà disponibile per una selezione di oggetti provenienti da campionati femminili e misti TOTS durante la campagna. Gli oggetti giocatore in possesso dell’intesa TOTS Plus avranno legami migliorati con il proprio campionato per permetterti di integrarli più facilmente nella rosa. Il profilo intesa per questi oggetti sarà il seguente: 

Profilo intesa TOTS Plus:

  • Legame club: 1
  • Legami campionato: 5
  • Legame nazione: 1

Gli oggetti giocatore TOTS Plus schierati nel proprio ruolo avranno un minimo di 2 punti intesa. 

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *