FIFA 18 Ultimate TeamGiocatori

Maradona ICON Prime Squad Build Challenge

Ieri, 30 ottobre, è stato il compleanno di Diego Armando Maradona, uno dei calciatori più forti di sempre, se non il più forte.

Perchè non festeggiare il suo compleanno attraverso una Sfida Creazione Rosa dedicata alla sua carta ICON Prime?

Come potrebbe essere la sfida se uscisse Maradona ICONA Prime

Attenzione, tutto ciò che segue potrebbe non rispecchiare assolutamente una eventuale sfida dedicata alla carta ICONA Prime di Maradona, anzi, questa sfida potrebbe proprio non uscire in settimana, ma magari uscire fra qualche settimana o mese.

Sulla falsa riga delle sfide attualmente online sulle carte Icona Prime di Del Piero, Rui Costa e Overmars, proviamo ad ipotizzare come potrebbe essere la sfida per Maradona.

Le tre versioni Icona di Maradona

maradona-icona-fifa-18-versioni
Tutto sulle carte icona, ecco presentate le tre versioni differenti di Maradona su FIFA 18, carta prime compresa

La versione PRIME in questo caso rispecchia le prestazioni di Diego Maradona nel 1986, l’anno del suo storico gol con la nazionale dell’Argentina.

Ecco la famosa rete di Maradona del 1986:

maradona-icon-prime
Carta FUT 18 di Diego Armando Maradona ICON Prime con overall di 97 punti

SBC Predictions – Maradona ICON Prime

È quasi certo che la sfida di Maradona Icon Prime sia più complessa e più costosa rispetto a quella uscita ad inizio mese di Alessandro Del Piero. Preparatevi a sborsare almeno 2 mln di crediti per averlo in squadra e potrebbero anche non bastare.

8 SBC per ricevere Maradona 97 non scambiabile

01

Argentinos Jr

La prima Squad Build Challenge secondo noi ripercorrerà le giovanili del campione argentino, che lo ha visto indossare per anni la maglia dell’Argentinos Jr in Premiera Division (campionato argentino). A tal proposito è probabile verrà richiesta una squadra composta assieme a Maradona, di 11 giocatrori provenienti dall’Argentinos Jr.

02

Napoli

La sua grande squadra della storia è stato il Napoli, con cui è riuscito a vincere lo scudetto (due per i napoletani nella loro storia) ed una storica Coppa Uefa.

La squadra richiederà sicuramente un overall alto, quindi preparatevi ad accompagnare Insigne, Mertens e Hamsik a Maradona nell’11 del Napoli.

03

Argentina

Maradona che ha regalato con le sue incredibili giocate il Mondiale del 1986 alla sua nazionale sudamericana, non potrà assolutamente mancare una sfida dedicata appunto ad un possibile undici argentino.

Ricordate che tutte le rose proposte richiederanno un overall alto, almeno di 84 punti, collezionate dunque carte di giocatori argentini con almeno >84 di punteggio totale. La squadra prevederà di affiancare 10 giocatori al ruolo di AT (CF per la lingua inglese) di Maradona.

04 – 08

5 SCR con overall da 84 ad 88

Presumiamo ci saranno come per le attuali sfide di carte Icon Prime, almeno 5 Squad Build Challenge che richiederanno overall altissimo. Le prime quattro richiederanno un punteggio medio dalll’84 all’87 così come accade appunto per la sfida di Alessandro Del Piero Icona Prime. La quinta invece probabilmente vorrà carte per un overall totale di 88 punti.

del-piero-icona-prime-92
Overall di 92 punti per Alessandro Del Piero versione Icona PRIME

Ecco le sfide richieste per sbloccare la carta più forte di Alex Del Piero:

sfide-del-piero-icona-prime
Sfide Creazione Rosa overall 84-87 per ricevere Alessandro Del Piero ICON Prime su FUT 18

Ultima, ma forse la più costosa richiesta sarà quella di offrire un calciatore Icona come “sacrificio”.

Qualsiasi carta Icona andrà bene, ma dovrete pagarla a caro prezzo.

Scambia una carta Icona

Non è però escluso, che per Maradona Icon Prime, non vi richieda addirittura, non solo una Icona qualsiasi, bensì una carta Icona proprio dell’argentino, come ad esempio le due precedenti già disponibili sul mercato.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *