FIFA 23: novità e trailer ufficiale modalità carriera

Oggi lunedì 1 agosto 2022, EA Sports ha rilasciato il trailer ufficiale dove vengono mostrate le principali novità sulla modalità carriera di FIFA 23. A questo link è possibile vedere invece il trailer ufficiale rilasciato una settimana fa circa, dedicato alle novità del gameplay del nuovo titolo targato EA Sports.

Sono varie le novità apportate, di cui approfondiremo più avanti nell’articolo. Da sottolineare immediatamente abbiamo la presenza degli allenatori ufficiali, come ad esempio:

  • Antonio Conte
  • Pep Guardiola
  • Patrick Vieira
  • Steven Gerrard

È possibile vedere il trailer della modalità carriera di FIFA 23 a seguire:

Trailer ufficiale Modalità Carriera FIFA 23

Aggiorneremo a seguire questo articolo, descrivendo tutte le principali novità presenti in questa tanto amata, quanto snobbata, modalità di gioco.

Fra le principali news troviamo:

  • Personalità del giocatore
  • Highlights delle partite giocabili
  • Nuovo menù
  • Momenti dinamici
  • Analisi dei trasferimenti
  • Allenatori ufficiali (come possiamo vedere in foto in alto)

Ecco alcuni dettagli aggiuntivi sulle novità di FIFA 23 modalità carriera.

Momenti salienti nelle partite

Simile a giocare una partita intera, Playable Highlights (momenti salienti) offre due opzioni, controllando l’intera squadra o solo il giocatore con cui hai iniziato la tua carriera. Se scegli di giocare controllando solo il tuo giocatore, il sistema mostrerà solo i momenti salienti in cui il tuo giocatore è attivamente coinvolto, mentre la IA gestirà altri momenti salienti in background.

Inoltre, Playable Highlights si adatta sia all’essere un giocatore XI iniziale che un giocatore in panchina. Gli obiettivi per entrambi i casi si adattano in modo automatico ed appropriato.

Momenti dinamici, cut scene

Dynamic Moments è una raccolta di filmati che accompagneranno i tuoi progressi durante l’esperienza della modalità Carriera sia nella Manager Mode che in quella Giocatore, con l’obiettivo di rendere il tuo viaggio più coinvolgente e memorabile.

FIFA 23 Career Mode Dynamic Moments

Gioca come un allenatore reale

Abbiamo ricevuto feedback da giocatori che vogliono giocare come alcuni dei loro allenatori preferiti e siamo felici di dire che FIFA 23 ti consente di giocare come uno degli oltre 350 allenatori di calcio autentici in Carriera Modalità.

Dopo aver selezionato l’allenatore di tua scelta, puoi personalizzare il suo abbigliamento e decidere il club di cui sarà responsabile. Hai la possibilità di continuare a costruire un’eredità presso l’attuale club di un allenatore autentico, scegliere un club diverso da cui iniziare o persino creare un nuovo club in cui l’allenatore possa portare alla gloria.

Pep Guardiola allenatore su FIFA 23 Manager Mode
Pep Guardiola allenatore su FIFA 23 Manager Mode

Crea il tuo club, compresa la terza divisa

Per permetterti di esprimerti ulteriormente, abbiamo ampliato le opzioni di personalizzazione disponibili tramite Crea il tuo club nella modalità Carriera allenatore di FIFA 23.

Personalizzazione della terza divisa compresa quella del portiere.

Sappiamo che molti di voi lo stavano aspettando e siamo lieti di dire che ora avrete la possibilità di personalizzare la terza maglia del vostro club e quella dei portieri.

Abbiamo aggiunto un ulteriore livello di personalizzazione al Crea la tua squadra Squad Builder aggiungendo l’opzione per modificare i dettagli dei tuoi giocatori prima di iniziare la tua carriera. Questo ti dà un maggiore controllo sulle caratteristiche dell’intera squadra mentre ti imbarchi nel tuo viaggio.

Sarà inoltre possibile modificare l’aspetto e il nome dei giocatori creati.

Analisi del mercato trasferimenti e del budget

Progettata una nuova funzionalità nella modalità Carriera Manager di FIFA 23 per aiutarti a potenziare le tue capacità di negoziazione e affinare il tuo istinto manageriale, l’Analisi dei trasferimenti. L’analista dei trasferimenti valuterà l’impatto finanziario e di squadra della tua attività di trasferimento.

Ci sono cinque diverse valutazioni che l’analista di trasferimento può fornire per l’aspetto finanziario dei tuoi trasferimenti, che vanno da A (per affari di alta qualità) a F (per affari che finanziariamente non hanno molto senso). Sarai in grado di trovare la valutazione finanziaria di un accordo di trasferimento sul lato sinistro dello schermo, subito dopo aver completato un accordo in entrata o in uscita.

Ampliata dunque notevolmente l’analisi del mercato trasferimenti, oltre alla possibilità di gestione del budget della propria squadra. Qui è possibile vedere uno screen di esempio:

FIFA 23 modalità carriera: analisi del budget
FIFA 23 modalità carriera: analisi del budget

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Entra nel canale telegram FIFAUTITA