Man of the Match su FUT World Cup
Come anticipato nei giorni scorsi, al termine di ogni partita verrà rilasciata su FUT World Cup una carta speciale chiamata MOTM (Man of the Match – Uomo Partita), dedicata al miglior giocatore della partita. Qui è possibile vedere le carte MOTM dai quarti alla finale.
Come vengono aggiornate le carte su FUT World Cup?
MOTM su FUT World Cup – Arrivano le carte Uomo Partita
Forsberg, Trippier, Mina, Granqvist MOTM
La Svezia batte una scialba Svizzera 1-0 e grazie alla sua difesa riesce a mantenere il risultato fino al termine della partita. Termina invece 1-1 (pareggio di Mina sul finale del match) l’incontro fra Inghilterra e Colombia. Decidono poi i calci di rigore a favore della nazionale inglese.
Neymar, Willian, Chadli, Inui MOTM
Sotto 2-0 conil Giappone, il Belgio tira fuori le unghie e i denti ed al 94′ con un contropiede da cineteca, Chadli segna il 3-2. Il Brasile passa invece sul Messico per 2-0, con qualche difficoltà, ma le prestazioni di Willian e Neymar hanno concesso le due reti ai verdeoro.
Subasic, Isco, Akinfeev, Rakitic e Schmeichel MOTM
Due match che finiscono ai rigori, con Akinfeev eroe russo che porta la propria nazionale ai quarti di finale battendo niente di meno che la Spagna. Stesso discorso per la Croazia che batte ai rigori la Danimarca grazie alle parate di Subasic.
Cavani, Mbappe, Di Maria, Laxalt e Pavard MOTM
Passano il turno l’Uruguay grazie ad una splendida doppietta del “Matador” Cavani e la Francia con una grande prestazione di Mbappe che aiuta la sua nazionale ad eliminare l’Argentina e Leo Messi.
Mina, Fellaini, Khazri, Bednarek MOTM
La Colombia passa il turno battendo 1-0 il Senegal, nel frattempo il Belgio batte 1-0 l’Inghilterra e guadagna il primo posto nel girone!
Heung Min Son, Thiago Silva, Campbell, Augustinsson, Young Gwon MOTM
Le sentenze di ieri vedono la Germania eliminata nella fase a gironi dopo la sconfitta subita nei minuti di recupero per 2-0 contro la Corea del Sud. La svezia batte 3-0 il Messico e passa assieme a quest’ultima ma come prima nel girone. Confermato il Brasile primo nel girone che batte 2-0 la Serbia di Milinkovic-Savic e la Svizzera che pareggia 2-2 con la Costa Rica.
Rojo, Messi, Kjaer, Carrillo e Badelj MOTM
Dopo le prime sentenze di Uruguay e Russia, l’Argentina si qualifica con un gol di Rojo al minuto 87. La Croazia condanna l’Islanda con un 2-1, ottima la prova del fiorentino Badelj. Allo stesso tempo Kjaer, autore di una ottima prestazione con la Danimarca, aiuta la propria nazione nello 0-0 con la Francia che vede entrambe le nazioni agli ottavi.
Quaresma, Cavani, Iago Aspas, Beiranvand, Al Dawsari MOTM
Le prime sentenze sono arrivate. L’Uruguay con la vittoria sulla Russia finisce prima nel girone ed incontrerà la Spagna arrivata seconda nel suo girone grazie al pareggio in extremis di Iago Aspas.
Quaresma regala il 2-2 al Portogallo sull’Iran (Cristiano Ronaldo ha anche sbagliato un rigore) e finisce prima nel girone dove incontrerà la Russia agli ottavi di finale.
Inui, Cuadrado e Lingard MOTM
Il Giappone agguanta un punto importante contro il Senegal ed Inui ne è stato protagonista. Cuadrado è invece il migliore in campo della Colombia nella vittoria per 3-0 che condanna la Polonia all’eliminazione. Lingard è l’Uomo Partita del 6-1 dell’Inghilterra sul Panama (risultato tennistico).
Javier Harnandez, Hazard e Kroos MOTM
Il Chicharito, ex Manchester United ha contribuito con una rete nella vittoria del Messico. Eden Hazard trascina con una doppietta il Belgio agli ottavi di Finale.
Un gran gol di Tony Kroos sullo scadere (94′) da speranze alla Germania che batte 2-1 la Svezia.
Eriksen, Rakitic, Giroud e Mooy MOTM
La Danimarca pareggia ma Eriksen ha mostrato le sue doti! Rakitic è stato l’Uomo Partita del 3-0 della Croazia sull’Argentina. Giroud è l’artefice del gol di Mbappe che regala i tre punti alla Francia e Mooy il migliore degli australiani nel pari con la Danimarca.
Isco, Suarez e Moutinho MOTM
Tre partite terminate 1-0. La Spagna supera l’Iran con una rete di Diego Costa, l’Uruguay vince di misura sull’Arabia Saudita con gol di Suarez. Infine il Portogallo supera il Marocco ormai eliminato con un gol del solito Cristiano Ronaldo.
Niang, Cheryshev e Osako MOTM
Niang, giocatore del Torino, grazie alla sua rete consegna tre punti preziosissimi al Senegal che batte 2-1 la Polonia di Lewandowski. Cheryshev è protagonista del 3-1 della Russia sull’Egitto di Salah, mettendo a segno una splendida punizione. Osako è invece il trascinatore del Giappone, si procura il rigore iniziale e segna il 2-1 finale contro la Colombia.
Kane, Lukaku e Granqvist MOTM
Harry Kane con una doppietta trascina l’Inghilterra nella vittoria per 2-1 sulla Tunisia. Lo stesso fa Romelu Lukaku del Belgio, dove assieme alla splendida rete di Dries Mertens vince 3-0 sul Panama debuttante in un Mondiale.
Chiude Granqvist, che trasforma il calcio di rigore per la Svezia, sull’1-0 contro la Corea del Sud.
Lozano, Coutinho, Kolarov e Herrera MOTM
Herrera e Lozano, grazie alle loro prestazioni regalano una storica vittoria del Messico sulla Germania per 1-0. Kolarov segna l’1-0 della Serbia sulla Costa Rica.
Infine Coutinho con il suo splendido gol, nell’1-1 del Brasile contro la Svizzera.
Kante, Modric, Poulsen e Halldorsson MOTM
Kante migliore in campo nel 2-1 sofferto della Francia sull’Australia. Modric segna il 2-0 su rigore per la Croazia, mentre Poulsen è protagonista nei tre punti della Danimarca.
Halldorsson è diventato idolo dei tifosi dell’Islanda da tutto il mondo, la sua grande prestazione ed il rigore parato a Leo Messi gli regalano il titolo di Man of the Match.
Cristiano Ronaldo, Diego Costa, Gimenez e Beiranvand MOTM
Gimenez con un gol allo scadere regala tre punti all’Uruguay. Diego Costa e Cristiano Ronaldo protagonisti nello spettacolare 3-3 fra Spagna e Portogallo, rispettivamente con due e tre gol.
Beirenvand tiene l’Iran con la porta inviolata ed al 95′, grazie ad un autorete batte 1-0 il Marocco.
Golovin MOTM – Russia 5-0 Arabia Saudita
Il primo match del Mondiale di Russia 2018, si è concluso con un secco 5-0 della squadra di casa nei confronti dell’Arabia Saudita.
Golovin della Russia, MOTM su FUT World CupLa sua rispettiva carta ha già subito upgrade in Ultimate Team World Cup.