FUT World Cup, come si aggiornano le carte?

Come anticipato ieri, attraverso il Festival of FUTball partito il 13 giugno su FIFA Ultimate Team, nel corso dei Mondiali in Russia, vedremo nuove carte speciali, che arriveranno in seguito a belle prestazioni e/o gol decisivi.

Come vengono upgradati i giocatori in FUT World Cup?

Usciranno dunque dei Team of the Week dedicati al Campionato del Mondo. Ma cosa accadrà alle medesime carte in FUT World Cup?

Semplice, si aggiorneranno! Al termine di ogni partita, durante la notte, verrà rilasciata su FUT World Cup una carta MOTM (Man of the Match) della partita appena terminata. La carta MOTM verrà invece rilasciata su FUT standard ogni settimana nel Team of the Week.

Facciamo un esempio:

In FUT standard, le carte che si aggiornano sono esclusivamente i giocatori Path to Glory selected players (Strada verso la Gloria selezionati), per tutti gli altri giocatori invece, sarà solamente resa disponibile la nuova carta nei pacchetti.

Su FUT World Cup invece, il nostro giocatore verrà upgradato automaticamente. Dunque supponiamo che Gabriel Jesus del Manchester City e della nazionale brasiliana ottenga una carta speciale, la sua versione World Cup otterrà un upgrade, raggiungendo l’overall della carta di FUT.

In questo caso, la sua attuale carta IF e PTG ha overall 84, supponendo che possa ricevere una versione speciale con overall 86, la sua carta World Cup si upgrada automaticamente ad 86 (quella in nostro possesso nel club).

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *