Festival of FUTball in FIFA 18, dal 13 giugno in FUT

Come comunicato da EA Sports con un tweet, oggi 13 giugno inizia il Festival of FUTball, un evento dedicato al Mondiale di Russia 2018.

FIFA 19 in offerta per il preordine da 49 euro su Amazon
FIFA 19 in offerta per il preordine da 49 euro su Amazon

Festival of FUTtball, in arrivo TOTW ed SBC sui mondiali

Con il tweet di oggi di EA Sports, è stato comunicato l’inizio di un nuovo evento.

Weekend League a tema Mondiali

Per prima cosa parliamo della Weekend League, che a partire da questo weekend (15-17 giugno), sarà possibile utilizzare esclusivamente squadre composte da giocatori di una sola nazionalità.

Una condizione molto limitativa che ha visto molte polemiche da numerosi videogiocatori.

In arrivo SBC a tempo limitato

Saranno in arrivo, a partire da questa sera (13 giugno probabilmente) alcune Sfide Creazione Rosa dedicate appunto ai Mondiali in Russia che inizieranno domani 14 giugno.

Team of the Week dedicati ai Mondiali

Alla fine di ogni turno, verranno rilasciati i Team of the Week dedicati a quei giocatori che si sono contraddistinti durante i match del Mondiale.

Come anticipato giorni fa, le carte Path to Glory selezionati, subiranno upgrade durante tutto il periodo dei Mondiali in Russia. Questo sarà l’aspetto delle carte presenti nel TOTW:

Carta del Team of the Week dei Mondiali
Carta del Team of the Week dei Mondiali

Campioni storici del calcio internazionale – Classic International Heroes

Durante questo mese verranno rilasciate altre carte speciali, dedicate a quelli che EA Sports chiama “Campioni storici del calcio internazionale”: essi sono giocatori che, anche se non presenti ai Mondiali in Russia 2018, hanno fatto la storia del Campionato del Mondo nel passato ed hanno avuto carriere importanti di alto livello.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *