Le Icone su FIFA 18 Ultimate Team
Questa è la pagina riepilogativa con tutte le informazioni sulle Icone di FIFA 18 Ultimate Team.
Vi ricordiamo per chi inizia a seguirci da ora che le carte Icona sostituiscono le carte Leggende di FIFA 17 Ultimate Team e precedenti. Da FIFA 18 le carte Icona saranno presenti oltre che su XBOX One anche su Ps4 e PC. Questo articolo verrà aggiornato con tutte le informazioni e le novità sulle Icone di FIFA 18 Ultimate Team.
Tutto sulle Icone su FIFA 18 Ultimate Team
Ieri, 1 agosto 2017, EA Sports ha presentato una delle principali novità sulle Leggende, ora Icone di Ultimate Team, la modalità di gioco che ha più successo nella simulazione calcistica per eccellenza.
Le carte Icona degli ex calciatori più rappresentativi del calcio mondiale avranno 3 versioni, una per ogni periodo calcistico più glorioso.
Siccome siete in molti a chiedere come funziona il discorso delle tre versioni delle carte Icona di FIFA 18 Ultimate Team, cerchiamo di spiegarvelo in maniera chiara e rapida.
Come funziona la “Storia delle Icone” su FIFA 18
Le prime due versioni della carta Icona di un ex grande calciatore, quelle con la valutazione più bassa, saranno disponibili sin dall’uscita di Fifa 18 Ultimate Team e disponibili nei classici pacchetti.
La versione con overall più alto invece, denominata Icona PRIME, sarà invece rilasciata solo in determinati periodi dell’anno. Queste versioni della carta Icona, sono denominati “ICON THROWBACK THURSDAY”. Questa carta sarà possibile trovarla nei pacchetti oppure ottenerla completando speciali SBC che richiederanno un’altra carta Icona.
Le carte Icona avranno 3 versioni diverse su FIFA 18 Ultimate Team
La presentazione è stata effettuata sulle pagine Social di EA Sports e di FIFA, attraverso un video che presenta le versioni di alcuni calciatori come Maradona e Ronaldinho.
Leggi di più e guarda il video delle 3 versioni delle carte Icona su FUT 18:
Jay Jay Okocha come Icona su FUT 18
Anche Okocha, calciatore nigeriano con classe da vendere viene accolto in FIFA Ultimate Team, con le sue tre versioni della carta Icona con overall di 85, 90 ed 87.
Anche Alessandro Del Piero fra le Icone di FIFA 18 Ultimate Team
Presentate in un video da EA Sports le tre differenti carte di Alessandro Del Piero, storica bandiera del club bianconero, la Juventus.
Robert Pires è l’ultimo giocatore presentato fra le Icone di FIFA FUT 18. Anche lui come Tierry henry è un ex calciatore dell’Arsenal, il suo ruolo era un trequartista, così come un esterno di centrocampo o d’attacco.
Eccolo in foto con la sua carta presentata da EA Sports:
Pires arriva con la sua carta Icona su FIFA 18 Ultimate Team
Tanti i giocatori leggendari presenti su FUT 18.
Vi ricordiamo qui abbiamo presentato alcuni giocatori non presenti nelle precedenti versioni di Ultimate Team:
Henry, Maradona e Yashin, ecco le carte Icona di FUT 18
Qui le carte di due grandi attaccanti della storia del calcio. A sinistra abbiamo Tierry Henry, ex stella dell’Arsenal in Premier League.
A destra invece probabilmente il calciatore più forte di sempre, Diego Armando Maradona, ex giocatore di Napoli e Barcellona.
Yashin è il primo portiere al mondo a vincere il pallone d’oro nella storia del calcio.
Quest’anno il portiere russo arriva su FIFA 18 Ultimate Team con una carta Icona veramente devastante.
Leggi di più sulla carta Icona di Yashin (Lev Jašin) ex portiere della Dinamo Mosca.