Novità FIFA 18: 3 versioni diverse per Icona

Novità Icone: ci saranno tre versioni per ogni Icona.

Novità FIFA 18: 3 versioni diverse per Icona

La EA in questo momento sta rilasciando importanti novità in merito all’icone, che saranno disponibili per tutte le console.
Pochi giorni fa sono state svelate le prima icone, tra cui troviamo le più importanti leggende del calcio mondiale, Pelè e Maradona.Ecco un esempio delle tre versioni di Diego Armando Maradona:
maradona-3-versioni-carta-icona-fut
Maradona nel 1982, 1986 ed infine nel 1989.

Come funziona la “Storia delle Icone” su FIFA 18

Le prime due versioni della carta Icona di un ex grande calciatore, quelle con la valutazione più bassa, saranno disponibili sin dall’uscita di Fifa 18 Ultimate Team e disponibili nei classici pacchetti.

maradona-icona-fifa-18-versioni

La versione con overall più alto invece, denominata Icona PRIME, sarà invece rilasciata solo in determinati periodi dell’anno. Queste versioni della carta Icona, sono denominati “ICON THROWBACK THURSDAY”. Questa carta sarà possibile trovarla nei pacchetti oppure ottenerla completando speciali SBC che richiederanno un’altra carta Icona.

 

Scopri tutto sulle carte Icona

icone-fifa-18-ultimate-team-henry-ronaldo

Tutte le informazioni possibili sulle Icone di FIFA 18

Le icone su FUT 18 avranno tre versioni diverse

La grossa novità è che queste Icone avranno a disposizione 3 versioni differenti, ognuna con overall e posizione differente a seconda delle diversi fasi della carriera. Questo ultimo dettaglio è una cosa da non sottovalutare, soprattutto per gli amanti di FUT, perché inciderà fortemente sul prezzo del giocatore sul mercato. EA ha fatto anche capire che ci saranno SCR dedicate.

Ecco il trailer rilasciato da EA Sports sui Social:

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *