Alessandro Del Piero, Icona su FIFA 18 Ultimate Team

Non poteva mancare Alessandro Del Piero come Icona sul nuovissimo FIFA 18.

Alessandro Del Piero, Icona su FIFA 18 Ultimate Team

Uno fra i più grandi calciatori italiani di sempre, capitano della Juventus, dove ha vinto tutto, dal Campionato alla Supercoppa Italiana, dalla Coppa Campioni all’allora Coppa Intercontinentale.

Finalmente dopo il suo ritiro dal calcio giocato di circa due anni fa, possiamo nuovamente prendere in mano il pad e giocare con Alex Del Piero.

Ecco i valori della carta Icona di Alex Del Piero su FIFA 18

Del-Piero-icona-fifa-18

La prima delle tre versioni della carta di Alex Del Piero rappresenta i primi anni alla Juventus, quando portò assieme a Vialli e Ravanelli la Juventus sul tetto del mondo e portò a casa la Coppa Intercontinentale segnando l’1-0 contro il River Plate.

La seconda delle tre versioni risale agli anni dopo il 1998, quindi in seguito al suo grave infortunio al ginocchio.

L’ultima delle tre carte, con overall massimo di 92, risale all’era dei Mondiali 2006, dopo la retrocessione della Juventus in Serie B, Alex Del Piero ha contribuito con un gol in semifinale della Coppa del Mondo contro la Germania (2-0) ed ha siglato il quarto dei cinque rigori in finale contro la Francia di Zidane.

Le tre versioni della carta di Alessandro Del Piero su FUT 18

Qui è possibile vedere la Sfida Creazione Rosa disponibile su FUT 18 per acquisire la carta non scambiabile di Alex Del Piero ICON Prime.

Scopri di più sulle Icone su FIFA 18 Ultimate Team.

Prenota ora FIFA 18 e risparmia

fifa-18-le-versioni-disponibili

Approfitta dei contenuti bonus del Preorder. PRENOTA ORA FIFA 18

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *