Risolti i problemi su FIFA FUT 17 legati alla consegna dei premi mensili

Ieri era prevista la consegna dei premi mensili per chi ha partecipato alla Weekend FUT Champions League.

Aggiornamento – 19.30 del 04/08/2017

Persistono i problemi su FUT 17 su XBOX

problemi-fut-xbox

Ecco il tweet dell’assistenza di EA Sports che conferma che ci sono ancora problemi sulla piattaforma XBOX di Ultimate Team.


Risolti i problemi su FIFA FUT 17 legati alla consegna dei premi mensili

probema-fut-17-premi-mensili

Inizialmente è stato pubblicato un tweet da Joel Doonan in cui diceva che ci sarebbero volute alcune ore per la risoluzione del problema relativo ai premi mensili. Come indicato nei messaggi e tweet precedenti ogni giocatore avrebbe ricevuto quanto dovuto, e quindi il numero di carte corrette, non appena il problema sarebbe stato risolto (non importa se avete o meno già aperto il pacchetto..)

La situazione era simile anche per coloro che non avevano ancora ottenuto la qualificazione alla Weekend League per aver raggiunto almeno il livello Oro 3: il tutto sarebbe stato risolto nelle prossime ore e così è stato.

Risolto il problema della consegna dei premi su FUT 17

Circa un’ora fa è stato risolto il problema con i premi mensili della Weekend League. I giocatori affetti da tale problema troveranno un nuovo pacchetto, stavolta corretto, nel loro account, ecco il tweet di conferma:

twitter-risolto-problema-fut-17

 

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Preordina FIFA 21 per PS5 e XBOX Serie X con 20€ sconto