FIFA 20

FIFA FUT 20: prezzo dei FIFA Points e dove comprarli

FIFA 20, la nuova versione dell’amato e popolare simulatore calcistico di EA Sports, sta per arrivare su PS4, XBOX One, Nintendo Switch e PC e con essa l’inizio della nuova stagione FIFA 20 FUT, sigla che sta per FIFA Ultimate Team, la modalità più amata dai videogiocatori. Qui potrai creare la squadra dei tuoi sogni sfruttando inoltre le icone (ex calciatori attualmente leggende del calcio mondiale).

Con essa arriva anche il nuovo listino prezzi ufficiale dei FIFA Coins, la preziosa valuta del gioco.

FIFA Points FIFA 20: prezzo e dove acquistarli

A cosa servono i FIFA Points?

Questa moneta virtuale denominata FIFA Points (diversa dai crediti o coins) permette di acquistare pacchetti all’interno del negozio di FIFA 20 Ultimate Team.

A seconda della tipologia di pack che andremo ad acquistare sarà possibile trovare giocatori più o meno forti, versioni speciali, icon, oggetti consumabili e altro ancora.

È possibile utilizzare i FIFA Points anche per acquistare l’accesso alla modalità Draft di FUT 20.

Quanto costano i FIFA Coins per FIFA 20 FUT?

Grazie ad Amazon abbiamo già il listino ufficiale, pronti per essere acquistati e messi da parte in attesa dell’uscita del gioco prevista il 24 settembre per le versioni Ultimate e Champions e 27 settembre per la Standard Edition..

Prezzo FIFA Points in FIFA 20

Il prezzo che segue è valido per le seguenti console: PlayStation 4, XBOX One, PC.

FIFA Points FIFA 20 PS4

Tutte le tipologie di FIFA Points saranno utilizzabili a partire dal 26 settembre 2019, come specificato sul sito di Amazon stesso, ma acquistabili già da ora.

Vi ricordiamo che al momento dell’acquisto, o meglio della selezione del taglio di FIFA Points desiderato, occorre selezionare la console di appartenenza. Ciò significa che FIFA Points acquistati per console PS4 non funzionano su XBOX One o su PC e viceversa.

Come riscattare i FIFA Points?

Riscattare i FIFA Points è veramente semplice.

Una volta effettuato l’acquisto del taglio desiderato, come mostrato nell’immagine che segue, otterremo la possibilità di scaricare il codice attraverso il nostro account Amazon (saremo anche avvisati via mail).

Ora il codice che abbiamo ricevuto va riscattato nello store di appartenenza della nostra console.

Esempio se giocassimo su PS4 occorre andare sul PSN Store, per XBOX One su XBOX Store e se giocassimo su PC occorre recarsi su Origin.

Qui troveremo la voce chiamata “Riscatta codice” dove inserendo il codice acquistato otterrete i FIFA Points.

Al primo accesso da console, vi verranno accreditati.


Se invece vuoi prenotare FIFA 20 ed ottenere i bonus del preorder, clicca QUI per scoprire cosa ottieni e dove ordinarlo.

FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre 2019 per PS4, XBOX One, Nintendo Switch e PC.

Weareutita

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora weareutita.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *