FIFA 22: i nomi delle squadre Serie A Tim senza licenza
Come abbiamo visto nel corso degli ultimi mesi, varie squadre si sono aggiunte alla Juventus (ora Piemonte Calcio) e all’AS Roma (ora Roma FC), che hanno siglato un accordo di esclusiva con Konami ed eFootball PES e dunque sono assenti le relative licenze ufficiali in EA Sports FIFA.
Vi ricordiamo che per le squadre che seguono saranno assenti in FIFA 22:
- nome reale della squadra
- logo reale
- divise ufficiali
Saranno invece presenti i giocatori con nomi reali e statistiche reali.
Ecco, come già conosciamo, i nomi delle squadre ed i loghi delle due squadre: Piemonte Calcio Vs Roma FC:
Abbiamo scoperto nelle ultime settimane che l’SSC Napoli, si aggiungerà a Juventus e AS Roma a partire dal 2023, ciò significa che questo sarà l’ultimo anno per la società del Napoli calcio che vedremo la licenza ufficiale compresa di loghi, nome e kit ufficiali presenti in EA Sports FIFA.
Al contrario, per quanto riguarda l’SS Lazio e l’Atalanta, già a partire da FIFA 22 saranno assenti le licenze ufficiali e verranno per cui sostituiti il logo, le divise ed il nome reale della squadra.
L’SS Lazio diventerà Latium e l’Atalanta sarà presente in FIFA 22 e FIFA Ultimate Team come Bergamo Calcio, ecco l’immagine ufficiale tratta dalle anteprime di FIFA 22:
Saranno queste le squadre dunque che sono sprovviste di licenza ufficiale della Serie A Tim in FIFA 22. Strano ma vero, tutto ciò accade nonostante l’ufficialità della presenza della licenza ufficiale della Serie A Tim in esclusiva su EA Sports FIFA 22.
FIFA 22 è in uscita a partire dal 27 settembre 2021 per PS4, XBOX One, PC, PS5 e XBOX Serie S/X.