FIFA 22News

FIFA 22: i nomi delle squadre Serie A Tim senza licenza

Come abbiamo visto nel corso degli ultimi mesi, varie squadre si sono aggiunte alla Juventus (ora Piemonte Calcio) e all’AS Roma (ora Roma FC), che hanno siglato un accordo di esclusiva con Konami ed eFootball PES e dunque sono assenti le relative licenze ufficiali in EA Sports FIFA.

Vi ricordiamo che per le squadre che seguono saranno assenti in FIFA 22:

  • nome reale della squadra
  • logo reale
  • divise ufficiali

Saranno invece presenti i giocatori con nomi reali e statistiche reali.

Ecco, come già conosciamo, i nomi delle squadre ed i loghi delle due squadre: Piemonte Calcio Vs Roma FC:

FIFA 22: Piemonte Calcio Vs Roma FC
FIFA 22: Piemonte Calcio Vs Roma FC

Abbiamo scoperto nelle ultime settimane che l’SSC Napoli, si aggiungerà a Juventus e AS Roma a partire dal 2023, ciò significa che questo sarà l’ultimo anno per la società del Napoli calcio che vedremo la licenza ufficiale compresa di loghi, nome e kit ufficiali presenti in EA Sports FIFA.

Al contrario, per quanto riguarda l’SS Lazio e l’Atalanta, già a partire da FIFA 22 saranno assenti le licenze ufficiali e verranno per cui sostituiti il logo, le divise ed il nome reale della squadra.

L’SS Lazio diventerà Latium e l’Atalanta sarà presente in FIFA 22 e FIFA Ultimate Team come Bergamo Calcio, ecco l’immagine ufficiale tratta dalle anteprime di FIFA 22:

FIFA 22: Bergamo Calcio Vs Latium
FIFA 22: Bergamo Calcio Vs Latium

Saranno queste le squadre dunque che sono sprovviste di licenza ufficiale della Serie A Tim in FIFA 22. Strano ma vero, tutto ciò accade nonostante l’ufficialità della presenza della licenza ufficiale della Serie A Tim in esclusiva su EA Sports FIFA 22.

FIFA 22 è in uscita a partire dal 27 settembre 2021 per PS4, XBOX One, PC, PS5 e XBOX Serie S/X.

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *