FIFA 22: EA sigla una partnership ufficiale con Serie A Tim

Secondo quanto riporta il sito Calcio e Finanza, la Lega Serie A avrebbe accettato l’offerta di EA Sports per diventare Official Video Game Partner del campionato italiano a partire dalla prossima stagione.

Nella riunionetenutasi nella sede della Lega Serie A i presidenti dei 20 club del massimo campionato italiano hanno deciso all’unanimità di creare una media company per la gestione dei diritti televisivi e commerciali.

Si tratta di una grandissima svolta per il nostro campionato, che potrebbe garantire una maggiore visibilità e appeal al mondo del calcio della Serie A Tim.

Questa notizia, se confermata, significa che vedremo tante belle novità in arrivo su FIFA 22 e FIFA 22 Ultimate Team. Attenzione, quanto segue sono ipotesi NON ancora confermate!

  • La prima fra tutte riguarda il ritorno delle licenze ufficiali, anche delle squadre come Piemonte Calcio, Roma FC e Napoli.
  • Loghi, nomi e divise ufficiali di tutte le squadre della Serie A Tim
  • Face Scan per i giocatori appartenenti alle squadre partecipanti alla Serie A Tim nella stagione 2021/2022
  • Possibile aggiunta di uno o più stadi delle squadre ufficiali presenti nella stagione 2021/2022 in Serie A Tim.
  • In secondo luogo, come capita con LaLiga Santander, Ligue 1 Uber Eats, Bundesliga e Premier League, potremmo avere il premio e dunque la sfida creazione rosa POTM anche del campionato italiano in FIFA 22 Ultimate Team.

Per tutti i dettagli della collaborazione, comunque, sarà necessario attendere il comunicato e dunque l’annuncio ufficiale, che dovrebbe arrivare a breve.

Nel frattempo approfondisci l’argomento attraverso il video sul nostro canale YouTube:

Licenza ufficiale Serie A in FIFA 22

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *