Vuoi diventare un PRO Player di FIFA Ultimate Team?
Ti piacerebbe diventare un videogiocatore professionale di FIFA Ultimate Team?
Bene, FUT18italia cerca proprio te.
Il nostro obiettivo è quello di integrare 2 o 3 giocatori definiti PRO Player che rappresentino FUT18italia nel panorama italiano del gaming in FIFA Ultimate Team.
Dopo il nostro inserimento come team semi-professionistico di FIFA PRO Club con la collaborazione dell’ex team Living Skulls, a partire da FIFA 20 vogliamo integrare anche questa “feature” per FUT.
Requisiti per la candidatura
Per partecipare alla candidatura come PRO Player di FIFA Ultimate Team per FUT18italia eSports sono fondamentali i seguenti requisiti:
- raggiungimento medio di 26 vittorie in Weekend League
- disponibilità ad almeno 4 ore di streaming durante le partite di Weekend League
- maggiore età
- serietà e professionalità
Contratto con FUT18italia eSports per diventare PRO Player
Il nostro obiettivo è quello di mettere sotto contratto (senza compensi economici) due o tre giocatori, con l’obiettivo di farli entrare a partire dalla prossima stagione nel mondo competitivo di FIFA Ultimate Team.
I giocatori che verranno selezionati dovranno iniziare i loro “doveri” sopracitati a partire da FIFA 19, per essere pronti per competere a partire dalla prossima stagione.
Quest’anno per ottenere la possibilità di qualificarsi a tornei professionali del FUT Champions occorre avere un profilo verificato, ciò significa raggiungere almeno una volta le 27 vittorie in Weekend League. Leggi di più su come funziona.
A partire da FIFA 20, i giocatori selezionati saranno seguiti dal nostro team, guidati e gli verrà fornita la possibilità di migliorare le proprie squadre di FIFA Ultimate Team attraverso la fornitura di crediti.
Candidati per diventare PRO Player FUT
Non mentire alle domande in quanto i giocatori pre-selezionati saranno visionati nelle prime due settimane a partire da oggi, per verificare la veridicità dei dati immessi nella candidatura.
Per la candidatura occorre compilare il form che segue inserendo tutti i dati richiesti.
Per eventuali domande ed approfondimenti inviare un email a fut18italia@gmail.com.