Ultimate Scream – L’evento dedicato ad Halloween
Come lo scorso anno, è prevista l’uscita di una speciale Squadra della Settimana (qui è possibile vedere l’ultimo Team of the Week #4) dedicata alle festività di Halloween.
Halloween è una festa di origine statunitense che si festeggia ormai in tutto il mondo nella notte fra il 31 ottobre ed il 1 novembre.
Ultimate Scream – L’evento dedicato ad Halloween
Ecco ufficialmente i giocatori che fanno parte dell’Ultimate Scream di FIFA 18:
Questa sarà invece la versione potenziata:
La versione potenziata è disponibile dal 29 ottobre al 1 novembre. I potenziamenti sono automatici per tutte le carte Ultimate Scream.
ATTENZIONE
Ogni luna piena del mese, le carte verranno upgradate per qualche giorno!
Ultimate Scream Team
Per la Serie A abbiamo Cuadrado della Juventus, Perisic dell’Inter e Khedira della Juventus.
In Premier League troviamo il portiere del Southampton Forster, Kompany del Manchester City, Sakho del Crystal Palace, Musonda dell’Arsenal, Sturridge del Liverpool e Crouch dello Stoke City.
In Liga Santander Benzema e Kovacicdel Real Madrid, Carrasco dell’Atletico Madrid, Deulofei del Barcellona.
Possiamo proseguire con la Bundesliga dove abbiamo Bartra e Pulisic del Borussia Dortmund, Ribery del Bayern Monaco, Boateng dell’Eintracht Francoforte e i fratelli Bender del Bayer Leverkusen
AGGIORNAMENTO 20 ottobre
Con un tweet, EA Sports conferma l’uscita delle carte Ultimate Scream, a partire dalle 19 di oggi.
Restate sintonizzati!
Cosa sono le carte Ultimate Scream
Le carte Ultimate Scream sono speciali versioni “in forma” dunque con statistiche potenziate rispetto alle classiche carte disponibili sul mercato. Saranno disponibili per un periodo limitato, in occasione della festività di Halloween.
Per una settimana i 23 giocatori della Squadra di Halloween saranno disponibili nei pacchetti sotto forma di oggetti speciali con valutazioni overall aumentate. Ma c’è una caratteristica aggiuntiva che rende ancora più incredibili queste carte rispetto alle classiche carte “in-form”.
Con l’approssimarsi di Halloween, per alcuni giorni, (l’anno scorso in Fifa 17 il periodo prescelto fu quello che va dal 28 ottobre al 1° novembre) questi giocatori subiranno un ulteriore upgrade, ricevendo sostanziali incrementi ai loro ratings, anche con overall aumentato di circa 10 punti, rendendoli terribilmente spaventosi. Attenzione, questi bonus saranno soltanto temporanei, ciò significa che al termine del periodo di Halloween torneranno ad essere normalissime carte IF.
Al momento non ci sono ancora dettagli ufficiali ma, come accaduto lo scorso anno è lecito supporre che per l’occasione vengano attivate speciali sfide creazione rosa che permetteranno di ottenere sia le card Ultimate Scream che probabilmente divise a tema Halloween.
Pacchetti in promozione al 20 ottobre per Halloween
A seguire un KIT dedicato ad Halloween.
KIT dedicato ad Ultimate Scream
Cosa succede al termine dell’evento Halloween di Ultimate Team?
Al termine dell’evento le carte come già specificato torneranno ad essere carte IF “normali”, senza il mega potenziamento dei cinque giorni delle festività.
In seguito dunque sarà possibile comprare e vendere queste carte sul mercato così come accadde lo scorso anno. Godetevi la festa e fate attenzione ai prezzi delle rispettive carte sul mercato che subiranno un sali scendi, pauroso!
Questo potrebbe essere l’aspetto delle carte IF dell’evento Ultimate Scream:
L’evento Ultimate Scream e la rosa in FIFA 17
Lo scorso anno l’evento prevedeva l’uscita di una rosa con i 23 giocatori selezionati per l’evento Ultimate Scream in Fifa 17 lo scorso ottobre. Potete vedere sia il rating iniziale della card che quello con lo speciale bonus temporaneo che si attivò dal 28 ottobre al 1° novembre.