Confermata l’uscita del gioco dei Mondiali di Russia 2018

Le speranze sono quelle di vedere un cospiquo aggiornamento in FIFA 18 con una modalità dedicata ai Mondiali di calcio di Russia 2018, ma la realtà è che uscirà un gioco a sè.

Confermata l’uscita del gioco dei Mondiali di Russia 2018

Durante un’intervista telefonica Manolo Lama, il commentatore della versione spagnola di FIFA 18, con una clamorosa gaffe ha confermato l’uscita della versione del gioco di calcio dedicata ai Mondiali di Russia 2018 che si terrano a giugno.

Com’è possibile vedere nel filmato che segue il commentatore Lama era in collegamento telefonico con lo studio della trasmissione El Partidazo de COPE dove erano presenti il conduttore Juanma Castaño ed il product marketing manager di Electronic Arts Spagna,  Daniel Montes, quando rispondendo ad una domanda di Castaño, ha svelato che a dicembre effettuerà le registrazioni per la versione di Fifa dedicata ai Mondiali.

Video della gaffe del telecronista spagnolo Lama di FIFA 18

Tutto questo mentre, ovviamente, il responsabile marketing di EA Sports cercava, dopo essersi messo le mani sul volto, di interrompere le parole di Lama:

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *