FIFA 18 Ultimate Team

Squadra Serie A economica per la Squad Battles

Oggi vi parliamo di una rosa forte ed abbastanza economica, valida per l’utilizzo sia nella modalità Squad Battles che nella modalità FUT Champions.

Squadra della Serie A, forte e veloce

Il modulo della squadra che vi proponiamo oggi è un 4231 con 3 COC dietro l’unica punta. Modulo con cui si riesce ad attuare ottimamente il tiki-taka ed allo stesso tempo ti permette di difendere in 6 grazie a CDC (centrocampisti difensivi centrali) bravi in interdizione.

Centrocampo a sostegno della punta e della difesa

Si potrebbe all’occorrenza (in base all’attacco che ci troviamo di fronte) decidere di sacrificare Hamsik per inserire uno Strootman o un De Rossi del caso non troppo rinomati ma parecchio efficaci in fase difensiva.

La qualità in avanti poi è risaputa grazie alle progressioni del ruolo di COC (centrocampista offensivo centrale) come Mertens e Perisic ed ai tiri precisi e potenti di Ciro Immobile ed il Gallo Belotti che si scambiano il ruolo di centravanti con le dovute istruzioni impostate prima del calcio d’inizio.

Handanovic e la sua robusta difesa a 4

In fase difensiva il portierone dell’Inter Handanovic per la Serie A è una garanzia mentre nella linea di difesa a 4, Ghoulam e Miranda offrono dinamicità da affiancare alla velocità di Manolas e Cancelo.

Da provare eventualmente con una spesa maggiore Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della nazionale azzurra (il migliore della serie A a mio avviso o Koulibaly).

Spettacolo e robustezza di squadra allo stesso tempo.

Ecco invece la versione potenziata contenente gli stessi giocatori ma nelle loro versioni IF del Team of the Week o provenienti dallo Scream Team:

serie-a-forte-ultimate-team
Squadra Serie A per Ultimate Team più forte possibile con IF e Scream

FIFAUTITA

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora FIFAUTITA.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *