FIFA Mobile 2018 è disponibile

È stato ufficialmente annunciato da parte di EA Sports che la versione mobile di FIFA subirà un enorme aggiornamento ai primi di novembre.

L’aggiornamento è arrivato il 1 novembre e la nuova stagione è cominciata!

Questo aggiornamento comporterà una eliminazione delle attuali rose che avete per il passaggio alla versione 2018 del gioco di calcio più amato del mondo.

Tu sei pronto per la nuova stagione? A novembre, solo con EA Sports

schermata-gioco-fifa-mobile
La schermata di gioco iniziale di FIFA Mobile, pronto per la nuova stagione da novembre

 

Scopri l’offerta per la console PS4:
console-play-station-4-chassis
Console Play Station 4 chassis da 500 Gb in offerta con sconto di 70 euro

RISPARMIA ORA

FIFA Mobile disponibile dal 1 novembre – data di uscita

Tante le novità, molto differenti rispetto alla controparte per console, FIFA 18.

Su tutte è prevista una nuova modalità campagna completamente rinnovata.

Novità, campagna su FIFA Mobile

Affronta i vari Capitoli disponibili della Campagna per ottenere premi e tanti nuovi giocatori! Saranno disponibili molte Campagne che offriranno dei premi tutti differenti così potrai realizzare la squadra dei tuoi sogni.

campagna-fifa-mobile-2018
Le novità della campagna in FIFA mobile versione 2018 in arrivo a novembre

Un’altra grande novità e sopratutto una cosa che non esiste nella versione per console di casa di FIFA 18, è la possibilità di allenare i nostri calciatori per migliorare le carte Ultimate Team. In FIFA 18 per PS4, XBOX One e PC è possibile allenare i calciatori solo nella modalità carriera.

Novità, allenamento giocatori su FIFA Mobile

Quando a novembre inizierà la nuova stagione, potrai dunque allenare qualunque giocatore, che sia esso bronzo, argento, oro, fuoriclasse o maestro! Crea il TUO Ultimate Team ed allenalo per diventare il migliore!

allenamento-fifa-mobile-2018
Su FIFA Mobile 2018 potrai allenare le tue carte giocatore per migliorare i loro valori

 

Download di FIFA 18 Mobile:

Scarica la versione apk per dispositivi Android dal Google Play Store al link che segue:

FIFA 18 Mobile apk Android

Scarica la versione gratuita per dispoositivi iOS dall’Apple Store al link che segue:

FIFA 18 Mobile iOS

FAQ – Domande e risposte su FIFA Mobile

Che cosa verrà ripristinato a novembre e cosa rimane?

Al lancio della nuova stagione, saranno ripristinati la squadra e i giocatori (ad eccezione dei maestri Ora e dopo, per i quali verrà trasferita una versione esclusiva), il saldo monete e l’inventario gettoni, VS Attacco, Obiettivi, Piani e tutti gli altri progressi.

Che cosa accadrà ai FIFA Points che ho acquistato?

I FIFA Points non saranno persi. Tutti i FIFA Points saranno trasferiti alla nuova stagione di FIFA Mobile.

E la mia lega che fine farà?

La lega e tutti i suoi membri verranno trasferiti nella nuova stagione, quindi non dovrai preoccuparti di ritrovarli nuovamente al lancio della nuova stagione.

Nella nuova stagione, la mia squadra attuale conterà qualcosa o viene persa?

L’aspetto più importante del precampionato è che al lancio della nuova stagione riceverai un premio in base alla VGEN finale della tua squadra. Ogni punto aggiuntivo alla VGEN ti attribuirà premi maggiori nella nuova stagione.

Quindi, indipendentemente da ciò che accadrà, riceverai dei premi al lancio della nuova stagione di FIFA Mobile.

Che cosa devo fare nel precampionato di FIFA Mobile?

Ci sono tantissime cose da fare nel precampionato!

Come già detto, avrai l’opportunità di trasferire una versione esclusiva di Hazard stella dei Blues, Maestri VS Attacco o Neymar Colpi mercato aggiornandoli nel precampionato.

Inoltre, ci sono 22 nuovi oggetti giocatori, che ti consentono di creare una formazione completa di maestri precampionato.

Che cosa devo fare con i giocatori e i gettoni che ho attualmente?

Durante il precampionato, tutti i giocatori possono essere utilizzati nei piani. Durante questa stagione di FIFA Mobile, devi assicurarti di esaurire i giocatori e i gettoni correnti.

Ricorda: non dimenticare di usare gettoni e giocatori nel precampionato prima dell’inizio della nuova stagione!

Devi assicurarti di usare i gettoni nel piano “Scambio 100 gettoni” o di venderli subito!

Che cosa significa il simbolo Ora e dopo su FIFA Mobile?

Durante il precampionato, se completi un piano Maestro precampionato con il simbolo “Ora e dopo”, riceverai un gettone speciale che può essere ritirato in cambio di premi nella nuova stagione di FIFA Mobile, regalandoti un vantaggio nella gara.

Che cos’è la Caccia al tesoro?

La Caccia al tesoro è un piano precampionato in cui puoi completare i piani ricevendo gettoni Tesoro da eventi live o pacchetti. Se completi tutti e 5 i piani, riceverai un Premio che può essere utilizzato nella nuova stagione di FIFA Mobile. Otterrai pezzi della Caccia al tesoro partecipando a eventi e pacchetti durante il programma precampionato.

 

Dettagli dichiarati da EA Sports:

FIFA Mobile è stato riprogettato ed è ora il gioco incentrato sul calcio più autentico ed entusiasmante mai creato! Ottenete un oggetto Cristiano Ronaldo gratuito per iniziare a costruire e gestire la vostra squadra. Allenate qualsiasi giocatore per farlo diventare un fuoriclasse, contrastate gli avversari e verificate l’aggiunta di contenuti giornalieri nel corso di tutta la stagione. Potete inoltre immergervi nel gioco mentre siete in movimento grazie a un download inferiore a 100 MB. Che siate veterani esperti o ai primi passi sul campo, FIFA Mobile è il gioco di calcio ideale per voi.

CREA IL TUO ULTIMATE TEAM™
Fate crescere la squadra più competitiva scegliendo 11 giocatori da oltre 550 squadre reali, che comprendono stelle del passato e del presente, e allenatele affinché superino 100 GEN. Rafforzate e gestite la formazione e perfezionate rapidamente le tattiche prima di ogni partita. Fate le scelte giuste per far diventare il vostro club l’Ultimate Team.

ATTACCARE PER VINCERE
Affrontate partite emozionanti con sfide per il possesso palla nella modalità VS Attacco. Questo livello innovativo di competizione aumenta il ritmo della gara, mentre sarete impegnati a vincere partite da 90 secondi, a salire in classifica e a ottenere premi stagionali nel corso di tutto l’anno.

RIMANERE AGGIORNATI CON EVENTI REALI
Rimanete aggiornati sugli eventi calcistici nel mondo reale che si svolgono in tutto il mondo. Verificate le vostre abilità nella modalità Campagna a giocatore singolo, quindi mettetevi alla prova con Eventi a tema unici che consentono di ottenere premi incredibili.

ENTRATE IN UNA LEGA, CONQUISTATE IL MONDO
Partecipate alle leghe, un’esperienza sociale che vi consente di unire le forze e raggiungere la gloria con amici e giocatori in tutto il mondo. Mettete alla prova le vostre abilità nei trofei della lega o sfidate i migliori giocatori al mondo nei tornei lega vs. lega per salire in classifica e dimostrare il vostro talento sul campo.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

4 pensieri riguardo “FIFA Mobile 2018 è disponibile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *