Squad Battles in FIFA 18 – Nuova modalità offline a premi

Abbiamo anticipato la modalità di gioco in FIFA Ultimate Team per chi ama giocare contro la CPU, ed ecco oggi che vi mostriamo gli screenshots presi dalla Icon Edition di FIFA 18 sulla grande novità delle Squad Battles.

La novità delle Squad Battles in FIFA 18

Nella prima settimana di FIFA 18 è prevista all’interno della Squad Battles la possibilità di sfidare la squadra di Antoine Griezmann, composta dal suo team dei sogni.

Quattro rose giornaliere da sfidare. Nel weekend le sfide si triplicano. Possibilità di sfidare 12 squadre diverse al sabato e la domenica. Al termine di ogni partita viene assegnato un punteggio che varia in base a:

  • difficoltà di gioco scelta
  • rosa avversaria (overall, intesa)
  • statistiche in-game

Di seguito invece le novità di tale modalità:

FIFA 18 Squad Battles FUT (nei menu)
Le prime novità della modalità Squad Battles

Affronta le rose provenienti dagli utenti di tutto il mondo in partite offline contro la CPU.

Ogni settimana avremo la possibilità di sfidare 4 squadre al giorno, più la sfida speciale del lunedì.

Al weekend le sfide triplicheranno, dove sarà possibile sfidare ben 4 squadre ogni 8 ore.

Al termine della settimana i punti guadagnati con ogni partita verranno sommati in una unica graduatoria. Questa graduatoria decreterà il livello raggiunto nella settimana ed in base a ciò verranno consegnati i premi.

I premi della modalità Squad Battles.

Vi ricordiamo che l’accesso ai vari gradi (esempio fuoriclasse, oro, argento o bronzo) varia ogni 3 minuti, in base alle partite che ogni giocatore di Ultimate Team nel mondo effettua in Squad Battles.

Esempio:

Ora siamo in ORO 2, ci mancano 1.000 punti per arrivare ad ORO 1, ma nel frattempo tante altre persone come te stanno giocando a Squad Battles, ciò significa che la soglia per arrivare in ORO 1 non sarà sempre la stessa, bensì si alzerà il base al numero di giocatori che raggiunge tale soglia.

Squad Battles, partite offline contro le rose degli utenti

FIFA 18 Squad Battles FUT (nei menu)_1
Nuovi avversari ogni giorno e rose diverse

La modalità di gioco Squad Battles è unicamente offline, ciò significa che ogni giorno verranno proposte 4 nuove rose da sfidare. Queste formazioni sono reali squadre di utenti provenienti da tutto il mondo.

È possibile aggiornare le rose da sfidare dal pannello Squad Battles ogni notte alle ore 2 italiane (orario solare) e alle ore 1 italiane (orario legale).

Premi settimanali in FIFA 18 Squad Battles

FIFA 18 Squad Battles FUT (nei menu)_2
Ogni settimana grandi premi in pacchetti e crediti

I premi vengono consegnati ogni domenica notte alle ore 2 italiane (orario solare) e alle ore 1 italiane (orario legale).

Prosegui la lettura per vedere i premi della modalità Squad Battles.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *