Mondiali di Russia 2018 sarà un DLC gratuito di FIFA 18 dal 29 maggio
Ufficiale, FIFA Mondiali Russia 2018 sarà un DLC gratuito per i possessori di FIFA 18.
La data di rilascio è prevista per il 29 maggio 2018! L’espansione gratuita sarà disponibile per le seguenti console: Play Station 4, XBOX One, Nintendo Switch e PC.
Ecco il trailer di lancio:
Articolo aggiornato, tutte le notizie verranno pubblicate qui sopra.
Leggere la prima parte dell’articolo per le news sul DLC di Russia 2018 di EA Sports.
Le novità del DLC dei Mondiali in Ultimate Team
- Nuove ICONE: FIFA World Cup Ultimate Team presenta alcuni dei giocatori più famosi del torneo.
- Sistema di intesa: crea un legame tra i tuoi giocatori internazionali preferiti. Invece dei club e dei campionati, nazionalità e confederazioni saranno componenti chiave dell’intesa, da tenere in considerazione nella creazione e nella gestione della rosa.
- Giocatori della FIFA World Cup™: grazie alle rose reali di tutte le nazionali qualificate, con valutazioni aggiornate, [RA1] avrai tutto il necessario per creare la nazionale dei tuoi sogni.
- Oggetti dinamici: pensati per riflettere le prestazioni nella realtà, questi oggetti si aggiorneranno in base al rendimento dei giocatori protagonisti di ottime prove, con statistiche aggiornate, garantendo un’esperienza sempre nuova e coinvolgente per tutta la durata del torneo.
- Incentivo pacchetto doppio: per ogni pacchetto standard o premium acquistato in FIFA World Cup Ultimate Team, riceverai un pacchetto del valore equivalente in FUT 18.
- Modalità di gioco di Ultimate Team: prova tanti modi entusiasmanti di giocare con la nazionale dei tuoi sogni.
- Torneo online e per giocatore singolo
- Draft online e per giocatore singolo
- Sfide creazione rosa
Le nuove icone in arrivo su FUT
Con un tweet, dell’ormai famoso TodoUltimateTeam, ci fornisce una lista delle icone che arriveranno contestualmente all’evento dei Mondiali di Russia 2018 su FUT:
Nuove modalità di gioco
2018 FIFA World Cup Russia™
Rivela come l’epico torneo si concluderà nella realtà. Scegli una delle 32 nazionali qualificate e partecipa al torneo dalla struttura realistica, dalla fase a gironi fino alla finale di Mosca.
Torneo FIFA World Cup™ personalizzato
Hai l’occasione di riscrivere la storia godendoti una versione personalizzata dei Mondiali, con qualunque nazionale in FIFA 18. Seleziona qualsiasi nazionale su licenza in FIFA 18, tra cui gli Stati Uniti, l’Italia, l’Olanda, il Cile e molto altro ancora e realizza la FIFA World Cup dei tuoi sogni scegliendo l’elenco delle partecipanti.
Calcio d’inizio FIFA World Cup™
Gioca una partita offline in singolo o con gli amici con le squadre, i giocatori, le divise ufficiali e tutta l’atmosfera autentica degli stadi della FIFA World Cup.
FIFA World Cup™ Ultimate Team
Gioca la modalità più famosa di FIFA nella nuova, spettacolare, veste di FIFA World Cup™ Ultimate Team. Crea la nazionale dei tuoi sogni con i giocatori delle 32 squadre qualificate, insieme alle ICONE leggendarie della FIFA World Cup™.
Come funzionava in FIFA 14 la modalità FUT World Cup?
- All’inizio si ricevettero, gratis, il pacchetto con 23 giocatori + un’icona in prestito per alcune partite
- Per ogni singola partita vinta hai un giocatore (così fu, nel 2014, e guardando i pacchetti caricati nel database di FUT dovrebbe essere fatto altrettanto)
- Per ogni torneo vinto (il torneo dura appena 7 partite, dalle 3 dei gironi fino alla finalissima) hai tanti crediti (nel 2014 erano 30.000) + vari pacchetti (3 nel 2014). Stesso discorso vincendo in modalità offline con premi più bassi
- Esistono solo due tipi di pacchetti da acquistare equivalenti a quello oro ed a quello oro premium. Per ognuno di questi ti viene anche regalato un pacchetto, uguale, nel FUT tradizionale.
- Non c’è il mercato. Le card le trovi solo nei pacchetti da acquistare, oppure con i premi o con le SBC
I nuovi stadi disponibili in FIFA 18 Mondiali di Russia
SAINT PETERSBURG STADIUM, SAINT PETERSBURG
Capacity: 67,000
FISHT STADIUM, SOCHI
Capacity: 48,000
EKATERINBURG ARENA, EKATERINBURG
Capacity: 35,000
KAZAN ARENA, KAZAN
Capacity: 45,000
NIZHNY NOVGOROD STADIUM, NIZHNY NOVGOROD
Capacity: 45,000
ROSTOV ARENA, ROSTOV-ON-DON
Capacity: 45,000
SAMARA ARENA, SAMARA
Capacity: 45,568
MORDOVIA ARENA, SARANSK
Capacity: 45,000
VOLGOGRAD ARENA, VOLGOGRAD
Capacity: 45,000
SPARTAK STADIUM, MOSCOW
Capacity: 45,000
KALININGRAD STADIUM, KALININGRAD
Capacity: 35,000
LUZHNIKI STADIUM, MOSCOW
Capacity: 80,000
Screenshot in-game di FIFA 18 World Cup
Ecco i primi screenshots catturati in-game per la modalità dedicata ai Mondiali di FIFA 18.
Come funzionava FUT World Cup in FIFA 14?
Ecco un video dove spieghiamo il funzionamento della modalità Ultimate Team dedicata ai Mondiali 2014 in Brasile:
AGGIORNAMENTO 27/04/2018
Arrivano notizie dal web e spuntano immagini provenienti dal PSN store brasiliano, dove è comparla l’immagine del DLC del videogioco dei Mondiali di Russia 2018 in versione gratuita per tutti i possessori della copia di FIFA 18.
Mondiali Russia 2018, DLC gratis per i possessori di FIFA 18
Di seguito invece è possibile vedere un cartellone pubblicitario, sempre in Brasile dove si evince l’arrivo a breve del DLC completamente gratuito.
Data di uscita del DLC dei Mondiali in FIFA 18
Dall’immagine si intravede la data di uscita del DLC, che sembra essere 29 maggio 2018.
Per quali piattaforme sarà disponibile?
Il DLC sarà disponibile per le console di attuale generazione, quindi PS4, XBOX One, PC e forse Nintendo Switch.
Ieri è uscita una notizia, assolutamente non ufficiale, secondo la quale il nuovo videogioco FIFA dedicato ai Mondiali che si terranno a giugno in Russia, potrebbe essere un DLC e non un gioco a sè stante, proprio come accaduto con FIFA 14 con l’espansione creata ad-hoc sul videogioco dei Mondiali giocati in Brasile.
Videogame FIFA Mondiali Russia 2018, se fosse un DLC?
Gracias a
@vonnordheimcl me llegó esta noticia salida en un diario español. Debido a las pocas ventas de las ediciones World Cup de FIFA, el Mundial de Rusia saldrá en forma de DLC para las nuevas generaciones de consolas.
Questo è il testo in spagnolo pubblicato da MondoUT, dove mostra la foto di un articolo di giornale che pubblichiamo qui di seguito:
L’articolo dice che il DLC conterrà tutte e 32 le squadre partecipanti oltre ai 12 stadi ufficiali del FIFA World Cup in Russia. Il contenuto aggiuntivo gratuito, sarà disponibile su PS4, XBOX One e Nintendo Switch. Nessuna conferma per PS3 e XBOX 360.
Quando è prevista l’uscita?
Non ci sono ancora date ne ufficiose ne ufficiali. In FIFA 14, il DLC fu rilasciato a partire dal 29 maggio, perciò è presumibile una data simile a quella di quattro anni fa.
Quello che dice l’articolo è che il download sarà automatico per tutti.
AGGIORNAMENTO 06/04/2018
È arrivato un tweet di @FIFAallstars che parla di un espansione gratuita per chi possiede una copia di FIFA 18, mentre un videogame a pagamento per chi non possiede affatto il gioco.
L’espansione porterà 12 stadi ufficiali di Russia 2018. L’uscita è prevista per fine aprile/inizio maggio 2018.
Il gioco conterrà una particolare versione di FIFA Ultimate Team dedicato ai Mondiali di Calcio.