Team of the Week 32 su FIFA 18

Una squadra composta da due top player della Serie A!

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend di partite. Generalmente troviamo giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere, giocatori che segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 25 aprile, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 2 maggio dove subentrerà il TOTW 33.

Team of the Week 32 – FIFA 18

Team of the Week 32 con Koulibaly e Milinkovic Savic
Team of the Week 32 con Koulibaly e Milinkovic Savic

Disponibile il TOTW 32 con due super giocatori della Serie A. Milinkovic-Savic riceve la sua quarta carta IF e vede la sua Path to Glory arrivare ad overall 88! Koulibaly invece, riceve la sua carta SIF grazie al gol vittoria nel big match con la Juventus di domenica sera.

Da notare anche Moses, SIF terzino destro del Chelsea, Thauvin del Marsiglia, Reus del Borussia Dortmund e finalmente arriva la prima carta IF per Lacazette del Chelsea, che upgrada la sua versione Ones to Watch.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *