Previsione SCR Incontri Principali del 30 gennaio
Oggi martedì 23 gennaio saranno disponibili dalle ore 19 italiane i nuovi match scelti per la Sfida Creazione Rosa Incontri Principali della settimana.
Qui trovate le nostre previsioni della settimana passata.
Previsioni SBC Incontri Principali – 30 gennaio
Fra le partite più importanti troviamo:
Arsenal – Everton
Top match in Premier League.
Consigli per la compravendita: comprare due giocatori oro con overall superiore a 77 per squadra. È possibile acquistare alcuni giocatori anche bronzo o argento a prezzi inferiori di 250 crediti e rivenderli il mattino stesso del 30 gennaio, prima che venga annunciata la sfida, il loro prezzo sarà salito fino ad almeno 7/800 crediti.
Liverpool – Tottenham
Altro big match in Premier League.
Consigli per la compravendita: come per Arsenal ed Everton è consigliato l’acquisto di giocatori oro con overall superiore a 78. Stesso discorso per i giocatori bronzo o argento, rivendibili prima dell’annuncio della sfida.
Monaco – Lione
Partita importante nel campionato francese fra Monaco e Lione.
Consigli per la compravendita: comprare tre giocatori oro per squadra, possibile un rialzo di prezzo dei giocatori del Monaco superiore a quelli del Lione.
Atletico Madrid – Valencia
Match di alta classifica, fra le principali antagoniste al titolo.
Consigli per la compravendita: qui come nella partita successiva (Bar – Esp), consigliamo l’acquisto di carte oro con overall superiore a 78 oltre all’investimento, sopratutto per quanto riguarda l’Atletico Madrid di carte bronzo e argento a non più di 350 crediti.
Barcellona – Espanyol
Derby di Barcellona in Liga Santander.
Consigli per la compravendita: oltre all’acquisto di carte oro con overall superiore a 78, consigliamo l’acquisto massiccio di carte bronzo e argento del Barcellona che saranno rivendibili, il giorno stesso della sfida a prezzi triplicati.
Partite secondarie, adatte alla compravendita per la SBC
Questi match, provenienti da campionati minori, permettono a volte, di guadagnare veramente tanti crediti! Ecco alcune delle possibili partite in uscita nella sfida:
Leeds – Cardiff
Grande rivalità in EFL Championship fra le due squadre.
Consigli per la compravendita: comprare almeno 3 giocatori per squadra, argento o bronzo è indifferente. Importante, cercate di acquistare tramite asta e non spendere più di 200 crediti a carta.
Olympiacos – AEK Atene
Nel campionato greco, ci si gioca il primato in classifica questo weekend.
Consigli per la compravendita: consigliamo l’acquisto di almeno tre giocatori per squadra.
Rapid Vienna – Austria Vienna
Derby viennese nel campionato austriaco.
Consigli per la compravendita: qualora venga scelta questa partita, il prezzo dei giocatori salirà vertiginosamente, consigliamo dunque l’acquisto di almeno 5/6 giocatori a non più di 200 crediti l’uno.
Altri possibili match
Di seguito, una breve lista di altre partite importanti, ma che, per un motivo o un altro, non crediamo possano essere selezionate.
Tottenham – Manchester United
Copenhagen – Brondby
Millionaire – Nacional
San Lorenzo – Boca Juniors
Feyenord – PSV
Milan – Lazio
Cosa ne pensate? Commentate qui sotto.