Previsione incontri principali del 23 gennaio

Con l’uscita del Team of the Year, non dobbiamo sottovalutare la sfida creazione rosa Incontri Principali, che, in alcuni casi, ci dà dei bei pacchetti da aprire e chissà cosa mai andremo a trovare!

Qui è possibile vedere l’ultima SCR Incontri Principali, uscita oggi 16 gennaio.

Previsione SCR Incontri Principali – 23 gennaio

Tanti, troppi i match importanti, cercheremo di fare una buona scrematura e parlare di alcuni investimenti da fare.

Valencia – Real Madrid

Partita di alta classifica in Liga spagnola, dove il Real Madrid, che viene dalla pesante sconfitta in casa con il Villareal è costretto a vincere.

Consigli per la compravendita: acquistare giocatori del Real Madrid, bronzo e argento sotto i 400 crediti, qualche carta oro a non più di 600 crediti per rivenderle il mattino stesso dell’uscita della sfida. Giocatori bronzo (ad esempio il portiere Zidane) e altri argento, si acquistano a circa 350 crediti, nonostante l’inflazione del TOTY, potranno essere rivenduti ad almeno 8/900 crediti prima della uscita della SBC.

Olympique Marsiglia – Monaco

Girondins Bordeaux – Lione

Due match di Ligue 1, quattro top club, due grandi rivalità. Purtroppo i prezzi dei giocatori sono già alti, inflazionati dalla SBC del campionato francese.

Consigli per la compravendita: comprare due giocatori per squadra (tre o quattro del Bordeaux se possibile) e tenerli in vista di una possibile uscita dei match.

Milan – Lazio

Big match in Serie A, fra il Milan di Rino Gattuso e la Lazio di Simone Inzaghi.

Consigli per la compravendita: comprare tre o quattro giocatori per squadra.

Feyenord – ADO Den Haag

Derby del sud nel campionato di Eredivisie.

Consigli per la compravendita: comprare giocatori anche argento a meno di 400 crediti. Qualora esca la sfida al martedì sera, i giocatori del Den Haag potranno subire un rialzo non di poco conto di prezzo, qualora invece non vogliate rischiare e vendere prima, potrebbero raggiungere il costo di 8/900 crediti a carta.

Trabzonspor – Fenerbache

Grande rivalità fra le due squadre in Super Lig, dove il Fenerbache potrebbe agguantare il primo posto in classifica con una vittoria.

Consigli per la compravendita: comprare due o tre giocatori per squadra a meno di 350 crediti (giocatori argento), 500 crediti (giocatori oro).

Match secondari che potrebbero uscire nella sfida

Melbourne Victory – FC Sidney

Per due settimane di seguito, abbiamo proposto la possibilità di vedere uscire una partita del campionato australiano, ma ciò non è successo. Ci riproviamo questa settimana con un grande match.

Consigli per la compravendita: acquistate anche 8/10 giocatori per squadra. Vi ricordo che il Melbourne Victory è già stato nelle SCR Incontri Principali, non ci sono quindi moltissime possibilità di rivederla nuovamente. È anche vero che quella volta, il prezzo dei calciatori anche bronzo, salì a 10.000 crediti a carta, quindi perchè non tentare?

Belenenses – Benfica

Derby molto sentito nel campionato portoghese.

Consigli per la compravendita: comprare almeno tre o quattro giocatori argento per squadra.

Comprare quindi quanti giocatori volete, se non avete voglia di rischiare, potrete rivendere tali carte a prezzo maggiorato, il mattino stesso dell’uscita della sfida.

Genk – St Truiden

Gent – Club Brugge

Standard Liegi – Anderlecht

Tre i big match in PRO League, campionato belga.

Consigli per la compravendita: comprate due giocatori argento a squadra a massimo 200/250 crediti.

Si potrebbe inoltre parlare di sfide di coppa, sia in Inghilterra che Spagna, ma non crediamo possano essere inserite nella sfida, ne citiamo soltanto qualcuna:

Chelsea – Arsenal

Barcellona – Espanyol

Sporting – Porto

Marquee Matchups predictions

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *