FIFA 18 Ultimate TeamSfida Creazione Rosa

Previsione SBC Incontri Principali del 20 marzo

La settimana del 20 marzo, andiamo verso la pausa dei principali campionati europei, a causa delle ultime sfide amichevoli in vista dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Molte belle partite, seppur chiaramente non contano nulla se non per il gioco e lo spettacolo. Vediamo le principali partite che potrebbero uscire.

Previsione SCR Incontri Principali – 20 marzo

Italia – Argentina

Forse la partita più interessante, Dybala e Higuain (se convocato) sfideranno i loro compagni della Juventus. Al debutto il tecnico azzurro Di Biagio.

Germania – Spagna

Olanda – Inghilterra

Germania e Spagna, le vincitrici degli ultimi titoli a livello europeo si sfidano in questa amichevole di lusso. A poche centinaia di km di distanza, l’Olanda, altra grande esclusa dai mondiali come l’Italia, ospita l’Inghilterra.

Portogallo – Egitto

Cristiano Ronaldo e la sua squadra affrontano l’Egitto di Salah, uno dei giocatori più in forma di questa stagione nel panorama europeo.

Cristiano Ronaldo contro Salah, per la prima volta in nazionale, Portogallo - Egitto
Cristiano Ronaldo contro Salah, per la prima volta in nazionale, Portogallo – Egitto
Consigli di compravendita:

Questa è una settimana quasi inutile per la compravendita, in quanto le seguenti nazioni, seppur dovessero uscire nella sfida settimanale sugli incontri principali, è difficile possano subire grosse variazioni di prezzo.

L’unico consiglio è quello di verificare di essere in possesso di almeno due calciatori rari con overall superiore a 77 delle nazioni sopra elencate. Tenete i giocatori in club, qualora dovesse uscire la sfida, che potrebbero essere utili per un eventuale completamento.

Altri match secondari, che potrebbero essere scelti

Francia – Colombia

Russia – Brasile

Svezia – Cile

Perù – Croazia

Togo – Benin

Difficile anche qui, dire quali sono i match più probabili. L’unica soluzione è quella di acquistare un calciatore per nazione, specialmente delle nazioni più “strane” e meno comuni come ad esempio Togo e Benin.

Appuntamento alla prossima settimana!

Weareutita

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora weareutita.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *