Previsione SBC Incontri Principali del 20 marzo

La settimana del 20 marzo, andiamo verso la pausa dei principali campionati europei, a causa delle ultime sfide amichevoli in vista dei Mondiali di calcio di Russia 2018.

Molte belle partite, seppur chiaramente non contano nulla se non per il gioco e lo spettacolo. Vediamo le principali partite che potrebbero uscire.

Previsione SCR Incontri Principali – 20 marzo

Italia – Argentina

Forse la partita più interessante, Dybala e Higuain (se convocato) sfideranno i loro compagni della Juventus. Al debutto il tecnico azzurro Di Biagio.

Germania – Spagna

Olanda – Inghilterra

Germania e Spagna, le vincitrici degli ultimi titoli a livello europeo si sfidano in questa amichevole di lusso. A poche centinaia di km di distanza, l’Olanda, altra grande esclusa dai mondiali come l’Italia, ospita l’Inghilterra.

Portogallo – Egitto

Cristiano Ronaldo e la sua squadra affrontano l’Egitto di Salah, uno dei giocatori più in forma di questa stagione nel panorama europeo.

Cristiano Ronaldo contro Salah, per la prima volta in nazionale, Portogallo - Egitto
Cristiano Ronaldo contro Salah, per la prima volta in nazionale, Portogallo – Egitto
Consigli di compravendita:

Questa è una settimana quasi inutile per la compravendita, in quanto le seguenti nazioni, seppur dovessero uscire nella sfida settimanale sugli incontri principali, è difficile possano subire grosse variazioni di prezzo.

L’unico consiglio è quello di verificare di essere in possesso di almeno due calciatori rari con overall superiore a 77 delle nazioni sopra elencate. Tenete i giocatori in club, qualora dovesse uscire la sfida, che potrebbero essere utili per un eventuale completamento.

Altri match secondari, che potrebbero essere scelti

Francia – Colombia

Russia – Brasile

Svezia – Cile

Perù – Croazia

Togo – Benin

Difficile anche qui, dire quali sono i match più probabili. L’unica soluzione è quella di acquistare un calciatore per nazione, specialmente delle nazioni più “strane” e meno comuni come ad esempio Togo e Benin.

Appuntamento alla prossima settimana!

lucioalessandri1010_z2a7066r

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *