Predictions Incontri Principali del 22 maggio
Mancano poche settimane all’arrivo dei Mondiali in Russia e con la fine dei campionati europei arrivano le ultime amichevoli internazionali.
Vediamo assieme quello che possiamo aspettarci dalla sfida di settimana prossima.
Previsioni SBC Incontri Principali – 22 maggio
Il primo match che tutti si aspettano dopo la finale di Europa League vinta dall’Atletico Madrid per 3-0 è la finalissima di Champions fra:
Real Madrid – Liverpool
Quasi inevitabile la sua uscita, seppur chiaramente è possibile che EA Sports ci faccia una bella sorpresa.
Consigli di compravendita
Abbiamo due tipologie di investimenti, la prima è quella di sfruttare l’hype del match, quindi comprare qualsiasi carta (argento e oro) del Real Madrid che troviamo sotto gli 850 crediti e rivenderle martedì nel pomeriggio dove i prezzi saranno di minimo 1.400/1.500 crediti circa.
La seconda tipologia di investimenti è quella di comprare carte oro con overall 78 o più di entrambe le squadre a massimo 600 crediti (non rare) e 900 crediti (rare).
Possiamo anche concentrarci su Kovacic 82 a massimo 2.200/2.300 crediti in quanto potrebbe essere necessario non solo per gli incontri principali ma anche per le SBC TOTS garantito.
MLS
Nel campionato statunitense troviamo due partite importanti questo weekend:
Los Angeles Galaxy – San Jose Earthquake
Sporting – Colombus Crew
Comprate due o tre giocatori bronzo a 200 crediti e qualche giocatore argento al prezzo minimo possibile (250 non rare e 350 rare).
Video riepilogativo di investimenti
EFL Championship
Fulham – Aston Villa
Due grandi club si sfidano nei playoff per salire in Premier League, grande partita del weekend!
Comprate due o tre giocatori bronzo a 200 crediti e qualche giocatore argento al prezzo minimo possibile (250 non rare e 350 rare).
Partite delle nazionali nella SCR Incontri Principali
L’altra possibilità è quella di vedere partite di amichevoli internazionali nella sfida, ma prima cosa non c’è grande margine di guadagno in quanto il mercato è saturo di carte di queste nazionalità, inoltre con tutte le partite diventa difficile azzeccarle. Ecco i principali match:
Italia – Arabia Saudita
Francia – Irlanda
Nigeria – Congo
Portogallo – Tunisia
Messico – Galles