Team of the Week 35 su FIFA 18

Siamo quasi giunti alla conclusione di questa stagione calcistica europea e siamo in procinto di vedere il DLC dedicato ai Mondiali di FIFA 2018 in Russia su FUT.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend di partite. Generalmente troviamo giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere, giocatori che segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 16 maggio, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 23 maggio dove subentrerà il TOTW 36.

Team of the Week 35 – FIFA 18

Squadra della Settimana numero 35 per FUT 18
Squadra della Settimana numero 35 per FUT 18

Consigli guadagna un posto nel TOTW grazie alla grande prestazione offerta contro l’Inter, con lui arriva anche Albiol della Serie A.

Bale raggiunge ora l’overall 92, mentre Sané del City e Balotelli del Nizza raggiungono overall 87 ed 86.

Salah 93 record breaker

Grazie al record di Momo Salah del Liverpool, che raggiunge quota 32 gol in Premier League (nuovo record in BPL), sarà anche disponibile una sua versione speciale con overall 93!

Salah ovearll 93 versione Record Breaker su FIFA 18
Salah ovearll 93 versione Record Breaker su FIFA 18

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *