News

PES 2020 DEMO in arrivo il 30 luglio 2019, ecco le squadre disponibili

Come ogni anno, l’unico avversario che propone una simulazione calcistica su console PS4 e XBOX One è Pro Evolution Soccer di Konami.

Quest’anno PES 2020 vuole riproporsi come vero antagonista del titolo di EA Sports, FIFS 20, in arrivo sugli scaffali dei negozi a partire da venerdì 27 settembre 2019.

eFootball Pro Evolution Soccer 2020 (PES 2020) sarà rilasciato nella prima parte di settembre 2019, non si hanno ancora date ufficiali.

Per quanto riguarda la DEMO del videogioco invece, abbiamo già la data ufficiale del rilascio: martedì 30 luglio 2019.

La DEMO sarà resa disponibile per le seguenti console: PS4, XBOX One e PC (via Steam).

Squadre incluse nella DEMO: Arsenal, FC Barcelona, Boca Juniors, River Plate + altre ancora.

Tre squadre saranno svelate nel corso del mese di luglio e con molta probabilità saranno Juventus, Bayern Monaco e Manchester United, che come abbiamo accennato qui, non sono più partner ufficiali di EA Sports.

Sarà possibile giocare la classica modalità “calcio d’inizio” per giocare una partita contro l’IA (intelligenza artificiale), oltre ad una modalità online per sfidare giocatori da tutto il mondo ed una sezione editor, per modificare giocatori e squadre probabilmente.

Restiamo dunque in attesa di toccare con mano l’avversario di FIFA 20.

Vi ricordiamo che FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre 2019, è possibile ottenere il gioco con tre giorni in anticipo prenotando le versioni Champions e Ultimate Edition.

Seguici sui social Facebook e Instagram per non perdere tutte le novità.

Weareutita

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Divenuto ora weareutita.com Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *