Le 5 regole per la compravendita in FIFA FUT 20
Spesso parliamo di compravendita legata non solo alle sfide creazione rosa, bensì anche al Team of the Week ed ai numerosi eventi che troviamo durante l’anno in FIFA.
Di seguito elencheremo 5 regole, che, secondo Lucio di FUT18italia (esperto di compravendita in FUT), sono fondamentali per una buon guadagno sicuro nel tempo.
Questi semplici concetti sono importanti per FIFA Ultimate Team 20, quanto per i precedenti titoli della serie.
Qui è possibile approfondire il discorso attraverso il seguente video:
Regola numero 1:
Differenziare gli investimenti
In parole povere significa che non possiamo permetterci di buttare tutto ill budget dedicato alla compravendita in una sola operazione o in più operazioni ma sulla stessa carta. Bisogna diversificare l’investimento, così che se uno dovesse andare male, abbiamo l’altro a contrapporre la perdita con il suo guadagno.
Investire circa il 70% del budget
Non investire mai tutti i crediti che hai a disposizione per i seguenti motivi:
- gli investimenti sono sempre un rischio, potresti perdere crediti e meglio tenere qualcosa da parte
- quel 30% circa tenuto da parte, potrebbe essere utile qualora ci sia un ulteriore investimento dell’ultimo minuto da fare con un guadagno quasi certo
- lo scopo di FIFA Ultimate Team è divertirsi, per cui tenete quel 30% per creare la vostra squadra in FUT
Non avere fretta di vendere
Alcune volte, come capitato durante il periodo dei TOTS in FIFA 18 la cosa migliore da fare quando un investimento non ha i risultati desiderati è quello di attendere e non svendere.
Svendere in questo caso significa perdita, temporeggiando invece vi è spesso la possibilità che quell’investimento “sbagliato” abbia utilità in un futuro anche breve.
Utilizzare FutBin come partner per la compravendita
FutBin è un sito o un app fondamentale per la compravendita in FIFA Ultimate Team. Grazie al suo storico di prezzi dell’anno in corso e degli anni precedenti è possibile analizzare l’andamento di mercato delle carte. Questo ci permette di fare ipotesi sull’andamento futuro di alcune tipologie di carte sul mercato.
Molti “trucchi” e segreti esistono in FutBin, a tal proposito vi consigliamo di guardare attentamente la video-guida su come utilizzare al meglio FutBin per la compravendita e come renderlo un partner:
Seguire FUT18italia sui social network
Una cosa importante è seguire FUT18italia sui vari social e principalmente Lucio attraverso il canale YouTube ed il profilo Instagram dedicato alla compravendita: