Le 5 regole per la compravendita in FIFA FUT 19

Spesso parliamo di compravendita legata non solo alle sfide creazione rosa, bensì anche al Team of the Week ed ai numerosi eventi che troviamo durante l’anno in FIFA.

Di seguito elencheremo 5 regole, che, secondo Lucio di FUT18italia (esperto di compravendita in FUT), sono fondamentali per una buon guadagno sicuro nel tempo.

Qui è possibile approfondire il discorso attraverso il seguente video:

Regola numero 1:

Differenziare gli investimenti

In parole povere significa che non possiamo permetterci di buttare tutto ill budget dedicato alla compravendita in una sola operazione o in più operazioni ma sulla stessa carta. Bisogna diversificare l’investimento, così che se uno dovesse andare male, abbiamo l’altro a contrapporre la perdita con il suo guadagno.

Investire circa il 70% del budget

Non investire mai tutti i crediti che hai a disposizione per i seguenti motivi:

  • gli investimenti sono sempre un rischio, potresti perdere crediti e meglio tenere qualcosa da parte
  • quel 30% circa tenuto da parte, potrebbe essere utile qualora ci sia un ulteriore investimento dell’ultimo minuto da fare con un guadagno quasi certo
  • lo scopo di FIFA Ultimate Team è divertirsi, per cui tenete quel 30% per creare la vostra squadra in FUT

Non avere fretta di vendere

Alcune volte, come capitato durante il periodo dei TOTS in FIFA 18 la cosa migliore da fare quando un investimento non ha i risultati desiderati è quello di attendere e non svendere.

Svendere in questo caso significa perdita, temporeggiando invece vi è spesso la possibilità che quell’investimento “sbagliato” abbia utilità in un futuro anche breve.

Utilizzare FutBin come partner per la compravendita

FutBin è un sito o un app fondamentale per la compravendita in FIFA Ultimate Team. Grazie al suo storico di prezzi dell’anno in corso e degli anni precedenti è possibile analizzare l’andamento di mercato delle carte. Questo ci permette di fare ipotesi sull’andamento futuro di alcune tipologie di carte sul mercato.

Molti “trucchi” e segreti esistono in FutBin, a tal proposito vi consigliamo di guardare attentamente la video-guida su come utilizzare al meglio FutBin per la compravendita e come renderlo un partner:

Seguire FUT18italia sui social network

Una cosa importante è seguire FUT18italia sui vari social e principalmente Lucio attraverso il canale YouTube ed il profilo Instagram dedicato alla compravendita:

Seguici sul canale YouTube di FUT18italia
Seguici sul canale YouTube di FUT18italia
Segui Lucio sul profilo Instagram dedicato alla compravendita
Segui Lucio sul profilo Instagram dedicato alla compravendita

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *