FIFA 23 TOTS: Squadra della Stagione Ultimate in FUT
Da venerdì 09 giugno 2023 per concludere degnamente l’evento della Squadra della Stagione in FIFA 23 Ultimate Team è in arrivo l’Ultimate TOTS.
La squadra TOTS definitiva che ripropone disponibili nei pacchetti per un periodo limitato, i migliori giocatori TOTS dei principali campionati europei in un solo team!
La squadra Ultimate rimarrà nei pacchetti per una settimana e sarà accompagnata da domenica 11 giugno 2023 dal TOTS del Resto del Mondo. Clicca qui se vuoi vedere tutte le squadre TOTS rilasciate in FIFA 23.
Assieme alla Squadra della Stagione Ultimate saranno rilasciate alcune carte speciali denominate TOTS Awards, che rappresenteranno alcuni dei migliori giocatori provenienti dai 5 principali campionati (Serie A, Premier League, LaLiga, Ligue 1 e Bundesliga) che hanno vinto premi come miglior giocatore dell’anno, capocannoniere e altro ancora!
FIFA 23 TOTS: Squadra della Stagione Ultimate
A far parte dell’Ultimate TOTS vedremo probabilmente giocatori del calibro di: Rafael Leao, Vinicius Jr., Leo Messi, Cristiano Ronaldo e tanti altri ancora.
Ecco la Squadra della Stagione Ultimate ufficiale e disponibile ora per una settimana nei pacchetti:
Come già accennato, assieme alla Squadra della Stagione Ultimate saranno presenti alcuni giocatori in versione TOTS Awards, che avrvanno un design differente rispetto a quello delle carte TOTS.
Obiettivi e sfide creazione rosa TOTS Ultimate
Saranno rilasciati inoltre giocatori speciali attraverso gli obiettivi settimanali a tema e via sfide creazione rosa.
Schermata di accesso e design ufficiale TOTS Ultimate e TOTS Awards
Stando alle informazioni che circolano sul web, dovremmo avere una settimana piena di SBC Fine di un’Era dedicate ad alcuni grandi calciatori che hanno deciso di abbandonare il calcio giocato o di cambiare squadra dopo una lunga permanenza da protagonisti. Fra questi calciatori potremmo avere versioni End of Era di Zlatan Ibrahimovic, Roberto Firmino, Sergio Busquets, Karim Benzema e tanti altri ancora.