FIFA 20 DEMO: data di rilascio, squadre e modalità utilizzabili
Come sappiamo da ormai un mese circa abbiamo potuto provare la DEMO di PES 2020, eterno antagonista del franchising di EA Sports FIFA.
Ci stiamo avvicinando al 27 settembre 2019 e quindi siamo precisamente ad un mese dalla data di uscita di FIFA 20.
FIFA 20 DEMO disponibile dal 10 settembre
Dalle ore 16 italiane la DEMO di FIFA 20 è ufficialmente disponibile su PSN Store su PlayStation 4 e su XBOX Store per console XBOX One.
Ecco la descrizione rilasciata da EA Sports:
Grazie a Frostbite™, EA SPORTS™ FIFA 20 per sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 dà vita a due aspetti del gioco più bello del mondo – il prestigio del calcio professionistico e una nuova esperienza del calcio di strada in EA SPORTS VOLTA FOOTBALL. FIFA 20 si è rinnovato: l’INTELLIGENZA CALCISTICA introduce un livello di realismo inedito delle dinamiche di gioco, FIFA Ultimate Team™ offre più modi per costruire la squadra dei sogni e EA SPORTS VOLTA FOOTBALL fa tornare il gioco in strada con una rappresentazione autentica del calcio a ranghi ridotti.
- 1-4 giocatori
- 6GB minimo
- Funzione di vibrazione DUALSHOCK®4
- Riproduzione Remota supportata
- PAL HD 720p,1080i,1080p
Oggi è trapelata sul web una immagine che ritrae i dettagli della DEMO della nuova simulazione calcistica targata EA Sports.
Data di uscita, modalità e squadre disponibili
Quando sarà rilasciata la DEMO di FIFA 20?
Se tutto va secondo i piani e se l’immagine che circola sul web è ufficiale, la DEMO di FIFA 20 sarà disponibile dal 10 settembre 2019.
Inizialmente l’immagine mostrava la data del 12 settembre 2019, ma è trapelata un’immagine proveniente dall’XBOX Store che ci mostra l’arrivo della DEMO di FIFA 20 per martedì 10 settembre 2019.
Siete pronti?
Quali modalità di gioco potremo provare?
Sarà possibile testare la nuova modalità di gioco Volta Football ed il classico calcio d’inizio con un match di UEFA Champions League.
Quali squadre saranno utilizzabili nella demo?
All’interno della demo saranno disponibili le seguenti squadre:
- Liverpool
- Real Madrid
- Borussia Dortmund
- Manchester City
- PSG
- Roma
- Atletico Madrid
- Club de Football America
- Los Angeles FC
- Vissel Kobe
Non ci resta dunque che attendere l’annuncio ufficiale da parte di EA Sports!
Impressioni dopo aver provato la DEMO di FIFA 20 a Berlino
Di seguito riportiamo le parole scritte su Evereye.it, dopo che hanno provato con mano la DEMO presentata durante l’estate a Berlino:
“Il nuovo incontro a Berlino con FIFA 20 ci ha convinto più della precedente prova losangelina: il motivo risiede nel fatto che questa volta le modifiche al gameplay ci sono sembrate più percettibili, capaci di delineare il profilo di un calcistico più rifinito nella gestione della fisica e nelle possibilità offensive e difensive. Nell’attesa di comprendere come verranno limate le mancanze dell’intelligenza artificiale e di scoprire quali modifiche subirà il ritmo di gioco entro l’arrivo della versione finale, vi invitiamo ad allacciare gli scarpini e a restare sulle nostre pagine: nei prossimi giorni, infatti, torneremo a parlarvi di FIFA 20, nello specifico della modalità Volta e delle aggiunte al FUT.”
Vi ricordiamo che FIFA 20 è in arrivo sugli scaffali dei negozi e online dal 27 settembre 2019 su PS4, XBOX One, PC e Nintendo Switch.