FIFA 19, se Francesco Totti fosse una nuova icona del gioco?
Francesco Totti, ex storico capitano della Roma, attualmente dirigente della società giallorossa, è stato uno dei più grandi calciatori italiani di sempre. Ha giocato contro Alessandro Del Piero e Roberto Baggio, non a caso tutti e tre numeri 10!
Dopo il suo ritiro nel 2017, Totti non è più stato presente in FIFA così come in FIFA Ultimate Team. Ci piacerebbe tanto poter giocare nuovamente con il capitano giallorosso.
Qui la carta di Totti versione oro base in FUT 17:
Nello stesso anno, venne rilasciata una carta speciale dedicata all’attaccante romano, la sua versione Fine di un’Era, dovuta al suo ritiro ufficiale dal calcio giocato. Ecco la sua carta End of an Era:
Noi vorremmo riaverlo in FIFA 19 Ultimate Team e la speranza è l’ultima a morire, per cui abbiamo fatto una prediction su quella che potrebbe essere la carta icona di Francesco Totti in FUT 19.
Voi come lo vedreste? Quale overall gli dareste? Noi abbiamo pensato a questo:
Ci immaginiamo Totti in due versioni, la prima overall 82, l’anno del cucchiaio all’Inter, l’anno della sua spontaneità nelle giocate, l’anno in cui grazie alle sue magie era seguito dai club più titolati al mondo, Manchester United e Real Madrid.
Nella versione 90 invece, ci immaginiamo il Francesco degli ultimi anni, quello che a volte faticava a trovare spazio nell’undici titolare, ma che quando entrava, la sua Roma cambiava volto, trovava quella fiducia e l’apporto dei tifosi che Le permettevano di battere tutti.
Voi invece, cosa pensate di Francesco Totti in FIFA 19? Vi piacerebbe vederlo come icone in FIFA Ultimate Team?