FIFA 19 per Nintendo Switch avrà due modalità di gioco esclusive
Il fatto che un gioco per Nintendo Switch sia differente rispetto alle versioni per Play Station 4 e XBOX One lo sapevamo, ma oggi abbiamo scoperto che FIFA 19 per la console portatile Nintendo avrà differenze abissali.
Partiamo dalla prima:
In FIFA 19 per Nintendo Switch avremo due modalità di gioco esclusive, significa che saranno disponibili solo per la console nipponica e non su altre piattaforme.
Le due modalità si chiameranno “King of the hill” e “Random teams”, così racconta uno degli sviluppatori del gioco (Andrei Lazerescu) di EA Sports al sito Gamesreactor.
In “King of the hill” il vincitore del match appena giocato (probabilmente online) potrà continuare a giocare con la stessa squadra mentre colui che perde sarà costretto a cambiarla. Non sappiamo ancora dettagli su quanto occorrerà modificare della squadra, ma queste sono le prime informazioni utili.
In “Random Teams” invece, come si evince dal nome, verranno assegnate ai due player online due team casuali e ciascuno di loro avrà un numero limitato di possibilità di cambiare quello assegnato, pescandone un altro dal sistema, sempre in maniera totalmente casuale. Un mix tra draft e amichevole online.
La brutta notizia però è che queste due modalità di gioco esclusive di Nintendo Switch, andranno a sovrapporsi a due modalità di gioco molto importanti di FIFA 19 su PS4, XBOX One e PC. Non saranno dunque disponibili Squad Battles e FUT Division Rivals in FIFA 19 per Nintendo Switch.
Vi ricordiamo che FIFA 19 è in uscita il 28 settembre 2018 su PS4, XBOX One, PC e Nintendo Switch. Scopri come giocare d’anticipo!