DEMO di FIFA 18, tutto quello che devi sapere
FIFA 18 è in arrivo il 29 settembre 2017 e come ogni anno non vediamo l’ora di provarlo pad alla mano.
Ecco un primo video della intro della DEMO di FIFA 18:
Di seguito invece alcuni filmati dalla partita.
Il primo mostra l’entrata in campo dei giocatori, nel secondo filmato invece è possibile vedere 30 minuti di una partita:
AGGIORNAMENTO 11/09/2017
Ora è ufficiale la DEMO arriverà il 12 settembre sia su PS4, PC che su XBOX One.
Ufficiale: DEMO il 12 settembre su PS4 e XBOX ONE
La data è stata tratta dall’ultimo video di EA Sports con protagonisti Hazard, David Luiz e Christensen, tutti e tre giocatori del Chelsea:
AGGIORNAMENTO 08/09/2017
FIFA 18 DEMO su XBOX Store dal 12 settembre
Compare la DEMO di FIFA 18 su XBOX Store.
La data è per il 12 settembre 2017
AGGIORNAMENTO 31/08/2017
Quando uscirà la DEMO di FIFA 18?
Ancora non c’è stata una vera e propria ufficialità da parte di EA Sports sul rilascio della DEMO per console e PC, ma le immagini che abbiamo pubblicato mostrano la data fissata per venerdì 15 settembre 2017, esattamente 14 giorni (due settimane) prima dell’uscita della versione definitiva.
Sottolineiamo fra l’altro che il 15 settembre è il giorno dell’uscita ufficiale di PES 2018, storico concorrente prodotto da Konami. Forse la data è stata scelta appositamente per distogliere attenzioni dall’uscita del titolo nipponico.
AGGIORNAMENTO 28/08/2017
Oggi sono comparse sul web delle immagini sulla data di uscita della DEMO di FIFA 18 su XBOX ONE, pubblicata apparentemente sull’XBOX Store.
La data di uscita prevista è il 15 settembre 2017:
In attesa di ulteriori informazioni è giunta l’ora di prenotare il gioco completo prima della sua uscita ufficiale.
Di seguito le offerte attuali:
FIFA 18 per la prima volta su Nintendo Switch.
In offerta ora, preordinando con Amazon Prime uno sconto aggiuntivo di 2 euro sul prezzo già scontato.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B072JWYGKM”]
DEMO di FIFA 18, tutto quello che devi sapere
Lo scorso anno la DEMO di FIFA 17 è stata rilasciata il 13 settembre, circa due settimane prima dell’uscita ufficiale del gioco completo.
AGGIORNAMENTO 23/08/2017
Abbiamo scovato sul web una foto di come si presenterà la DEMO di FIFA 18:
Data di uscita della DEMO di FIFA 18
Date certe non le abbiamo, ne le avremo prima di eventuali annunci sui Social da parte di EA Sports. Basandoci sulle date di uscita dei FIFA precedenti, la DEMO di FIFA 18 potrebbe essere rilasciata martedì 12 settembre 2017, sempre circa 2 settimane prima dell’uscita ufficiale prevista per il 29 settembre.
Durante l’E3 di Los Angeles la versione di FIFA 18 mostrata prevedeva 10 squadre giocabili, che probabilmente si ripeteranno nella DEMO in arrivo ad inizio settembre:
- Atletico Madrid
- Bayern Monaco
- Chelsea
- Juventus
- Los Angeles Galaxy
- Manchester City
- Manchester United
- Paris Saint Germain
- Real Madrid
- Toronto FC
È probabile, come già visto nelle immagini diffuse della BETA di FIFA 18, che la demo in arrivo presenti anche giocabili il Boca Juniors ed il River Plate.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B071WKGHPT”]
Quali modalità di gioco ci sono nella DEMO di FIFA 18?
Oltre alla classica amichevole (kick off) dove sarà possibile fare un’amichevole con le squadra disponibili contro la IA o contro un amico offline, è molto probabile ci sia un breve capitolo della modalità di gioco “Il ritorno di Hunter”, seconda stagione della modalità “Il Viaggio”.
Su quali piattaforme esce la DEMO di FIFA 18?
La demo di Fifa 18 verrà sicuramente rilasciata su Playstation 4, Xbox One, PC e, probabilmente, Nintendo Switch. Qualche dubbio maggiore sull’uscita della DEMO, lo abbiamo per le versioni PS3 ed Xbox 360 visto che come abbiamo avuto modo di sottolineare la Legacy Edition che uscirà per queste due console sarà praticamente solo un aggiornamento rose e non un vero e proprio gioco nuovo (purtroppo).