Ecco la BETA di FIFA 18, disponibile per pochi utenti
Non sarà affatto facile partecipare alla BETA di FIFA 18, soltanto pochi utenti ed in paesi specifici potranno provare la versione di prova del gioco di simulazione calcistico più venduto al mondo.
Ecco la BETA di FIFA 18, disponibile per pochi utenti
A fine articolo è possibile vedere alcune immagini della BETA, nonostante sia severamente vietato scattare foto o fare video alla versione non definitiva di FIFA 18.
Quest’anno abbiamo modificato la procedura per accedere alla versione Beta di Fifa 18. Ecco le parole di EA Sports:
Potresti ricevere un email con la BETA di FIFA 18
Quest’anno abbiamo rimosso la registrazione. Invieremo la mail con i codici per scaricare la beta di Fifa 18 direttamente agli utenti selezionati.
Abbiamo un numero di codici limitato per i giocatori a cui è stata inviata la mail. Se non l’hai ricevuta i nostri advisor non potranno aiutarti e dartene una e non ce ne sarà nessuna disponibile sui forum.
Immagini della BETA di FIFA 18
Sono spuntate sul web, nonostante il divieto alcune immagini della versione BETA di FIFA 18. I valori delle squadre presenti sono ancora quelli di FIFA 17, non aggiornati:
Come avere la BETA di FIFA 18?
Purtroppo come spiegato precedentemente non sarà possibile avere la BETA con codici presi dal web o dal forum EA, quest’anno dovremo aspettare la DEMO.