Attaccanti buggati dei principali campionati europei

Vincere crediti, dominare le partite, avere i giocatori più forti del mondo nel proprio club… questo l’intento di quasi tutti i gamers di fifa 18.

Ma una parte di loro punta su un altro tipo di calciatore. Il classico buggato che solitamente si identifica in attaccanti dal gol facile.

Gli attaccanti più buggati dei maggiori campionati

Scopri l’offerta per la console PS4:
console-play-station-4-chassis
Console Play Station 4 chassis da 500 Gb in offerta con sconto di 70 euro

RISPARMIA ORA

Siamo pronti ad analizzare gli attaccanti dei seguenti campionati:

Calcio A (Serie A, campionato italiano), Barclays Premier League (campionato inglese) , Ligue 1 Conforama (campionato francese), Bundesliga (campionato tedesco) e Liga Santander (campionato spagnolo).

Altri articoli interessanti:

Portieri buggati dei principali campionati europei

Difensori buggati dei principali campionati europei

Centrocampo buggato in FIFA 18 Ultimate Team

Serie A (Calcio A)

Già dall’anno scorso Defrel con la carta If aveva mostrato di cosa fosse capace. Quest’anno la carta oro è senz’altro tra i più buggati del campionato italiano. Corsa rapida e tiro secco. Probabilmente il più economico. Dietro di lui ma non per importanza, il milanista Silva. Probabilmente al pari di altri attaccanti di valore superiore. In serie A ne troviamo abbastanza, i più utilizzati sono Belotti, Immobile, Silva, Defrel.

Un consiglio personale: da provare il solito Marco Sau del Cagliari.

Barclays Premier League

Da provare assolutamente Izquierdo. Velocissimo ed agilissimo. Ì più “romantici” potranno usufruire del Classico Musa. Spendendo qualcosa in più si può puntare su Rashford che a mio avviso ha preso l’eredità di musa come più buggato degli economici.

Yannick Bolasie è l’ennesimo velocista della lista. Anche lui economico e affidabilissimo. Se si cerca tiro e forza fisica vince in assoluto Antonio del West Ham che secondo me in un attacco di una squadra buggata non può assolutamente mancare.

Bundesliga

Per la Bundesliga forse l’unico attaccante meritevole di considerazione è Volland con ottimo valore su fisico e tiro. Per il resto di economico nel campionato tedesco c’è poco o nulla. Campionato abbastanza caro quest’anno per avere una squadra di livello.

Ligue 1 Conforama

New entry sicuramente molto gradita ai Player fedeli alla serie a è Keita del Monaco. Le caratteristiche sono simili a quelle dell’anno scorso dove un As come lui non poteva mancare. Valori altissimi in velocità e dribbling.

Depay è l’altro esterno che sicuramente sarà molto apprezzato in uno dei campionati più costosi insieme alla Bundesliga.

Liga Santander

Nella Liga spagnola di vero e proprio buggato non c’è nulla. Da segnalare Gameiro e Aspas. Buona velocita e buon tiro che permettono di affiancare giocatori più agili che siano da supporto. Spendendo qualcosa in piu(attualmente sui 20k) mi sento di consigliare Zaza. Assegnandogli una carta che aumenti di 3 la velocità diventa un attaccante inarrestabile con tanto fisico e tiro, davvero ottimo.

Per gli attaccanti non ci viene sa suggerire nessun altro. Ovviamente i campioni sono preferiti, ma a volte con le giuste tattiche ed i giocatori meno noti fuori dal calcio virtuale si possono raggiungere ottimi risultati.

Analizzeremo nel prossimo articolo i centrocampisti fino ad arrivare ai portieri ed al proporre di ognuno dei campionati maggiori, un 11 competitivo con i giocatori di cui discuteremo.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team e di trading (compravendita) su FUT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *