Team of the Week 15 su FIFA 18

Come ogni mercoledì è stato annunciato il TOTW #15 con qualche ora di anticipo rispetto alla sua uscita alle ore 19 di oggi.

Team of the Week 15 – FIFA 18

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend di partite. Generalmente troviamo giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere, giocatori che segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 21 dicembre, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 28 dicembre dove subentrerà il TOTW 16.

totw-15
Team of the Week numero 15 disponibile da mercoledì 27 dicembre nei pacchetti

Una grande squadra composta da un attacco stellare!

Messi, Aguero e Kane nella Squadra della Settimana #15

Messi del Barcellona, Aguero del Manchester City e Kane del Tottenham, questo il tridente che basterebbe a farci sborsare milioni di crediti!

Oltre a loro, dalla Serie A tante belle sorprese come Benatia alla sua seconda carta speciale dopo la carta Hero con overall 86. Consigli portiere del Sassuolo che ha parato un calcio di rigore, Allan che festeggia il suo grande periodo di forma con la carta IF e Destro del Bologna che regala tre punti alla sua squadra.

Da contorno alla squadra troviamo Jagielka, difensore centrale dell’Everton, Inigo Martinez, difensore centrale del Real Sociedad e Luiz Gustavo del Marsiglia.

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *