Team of the Week 16 su FIFA 18

Dopo le nostre previsioni nella pagina Facebook, è ufficiale il nuovo Team of the Week composto principalmente da giocatori della Premier League e qualcosa dalla Serie A, in quanto gli altri maggiori campionati sono stati a riposo nelle festività natalizie.

Cos’è la Squadra della Settimana?

Il Team of the Week è una squadra composta da 23 giocatori dei principali campionati disponibili in FIFA Ultimate Team che si sono mostrati in forma durante il weekend di partite. Generalmente troviamo giocatori che hanno aiutato la propria squadra a vincere, giocatori che segnano doppiette e/o triplette.

Quando sarà disponibile nei pacchetti?

Il TOTW in questione sarà disponibile nei pacchetti a partire dalle ore 19 italiane di mercoledì 3 gennaio, fino alle ore 19 italiane di mercoledì 28 dicembre dove subentrerà il TOTW 17.

Team of the Week 16 su FUT 18

Molti i giocatori interessanti in questa squadra:

TOTW-16-fifa-18
Team of the Week 16 del 3 gennaio su FIFA 18 Ultimate Team, Sanchez, Pogba e Dybala

Dalla Premier League un numero elevato di giocatori come Pogba e Lingard del Manchester United, Ederson del Manchester City che vede upgradata la propria carta Ones to Watch.

Inoltre abbiamo Sanchez dell’Arsenal, Lovren e Firmino del liverpool, Arnautovic (SIF, seconda carta IF) del West Ham, Alli dal Tottenham, Willian del Chelsea e altro ancora.

In Serie A oltre a Dybala SIF (anche per lui seconda carta IF), troviamo Perin del Genoa che si candida come uno dei migliori portieri della Serie A, Nkoulou difensore centrale del Torino, Quagliarella della Sampdoria dopo la sua bella doppietta.

Sanchez, Pogba e Dybala nel TOTW 16

FUT18italia

Lucio, creatore ed ideatore di fut18italia. Appassionato di FIFA Ultimate Team ed esperto trading (compravendita) su FIFA Ultimate Team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *